Ardell lashes,

Haul Maquillalia feat. NYX, MUR, ARDELL LASHES, NABLA, ESSENCE

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? 
Oggi vi faccio vedere un acquisto molto speciale che ho fatto dal sito Maquillalia, e che da tempo desideravo quelle ciglia meravigliose di Ardell Lashes. :D vediamoli insieme.
I prodotti sono i seguenti:
3 paia di ciglia Ardell della linea Natural
1 cofanetto trio di smalti della Essence
1 rossetto Nabla Tonalità Balkis
1 rossetto liquido della Nyx Cosmetics
1 spray fissante Oil control di MUR
3 ombretti MUR
1 palettina di blush/contour & highlight MUR

Sono tutti prodotti carinissimi che volevo da un po' (eccola -.-"), specialmente le ciglia, perché le ho scelto per la mia sposina di Giugno insieme a sua mamma che si truccherà con me. ^-^ Lo spray fissante oil control è una novità per me. Lo testerò e vi farò sapere come si comporta. Se non mi soddisfa, prenderò quello della Kiko che mi hanno parlato bene. Il rossetto liquid suede della NYX, lo già provato e la mia prima impressione è WOW.
Dura tanto, resiste ai pasti (non oleosi perché non è a prova d'olio xD), alle bevute, parlate ^-^ è super confortevole sulle labbra e non lo sente ne meno. Lo applico e quando si asciuga tolgo l'eccesso con una velina, e sta li per 6 ore. *-* Lo adoro! In questo make up utilizzo anche le ciglia finte Natural n°107, sono spettacolari. proprio come piacciono a me. A breve farò la recensioni di questi prodotti perché sono molto curiosa di sapere come si comportano davvero sulla mia pelle. =) 
Il rossetto nabla no è più un segreto, mi piacciono davvero tanto e un nude come Balkis no c l'ho proprio. ^-^ Spero mi stia bene.

Niente bellezze, questo è il mio post Haul, spero vi sia piaciuto, e ci leggiamo nei prossimi post. Un bacione a tutte, a presto!

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Ma wowwww..quante belle cosine che hai preso!!
    Aspetto con ansia la recensione !!
    Un bacione grande tesoro e buon pomeriggio!!
    Manu <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel, che bei prodotti! Io con le ciglia finte sono un disastro, però mi piacciono tantissimo. Interessantissimo lo spray oil control, sono curiosa di sapere come lavora, potrebbe essere un buon prodotto anche per me,
    Buon week!

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Great post! Love the images as well. Hope you have an awesome new week.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Wow quante cose interessanti! Mi piacciono molto i colori degli ombretti che hai scelto :) e poi adoro i tuoi makeup, ma te lo dico spesso anche su Instagram! :*

    http://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM