Minerali Liberi,

Review Ombretti Minerali Liberi Gift of My Best Friend

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene?! ^-^
Finalmente inizio a recensire gli ombretti che la mia amica mi ha regalato. *-* Sono ombretti che ho utilizzato subito quando mi sono arrivati, e finalmente posso dire la mia.
Innanzitutto, li adoro! ^-^ Sono molto pigmentati, fini, non svolazzano dappertutto, rimangono intatti tutta la giornata, e non causano nessuna allergia.
Beh, tutto dipende anche dal primer che usate penso. Se applicate direttamente sulla palpebra nuda, non credo che durerà mezzora. -.-"
Dunque, vediamoli insieme.
Spiegazione: Gli ombretti sono applicati in ordine dal alto verso il basso.
Alto 1 senza niente
2 con base skin tone
3 con base bianca

Il primo che vi viglio mostrare, è un bellissimo rame caldo, dai riflessi oro, rosa e corallo. Si tratta di Pennywise, questo bellissimo colore perlescente.
Un ombretto minerale ultra fine, brillante, pigmentato, perfetto per questa stagione calda, soleggiata che lo rende ancora più bello. Mi piace molto questo ombretto perché lo posso utilizzare da solo, sfumato con altri colori, sotto a dei glitter rame, come base per altri ombretti, insomma, la fantasia non finisce mai. Una cosa è certa, vi posso assicurare che la durata è sempre la stessa. Che sudate o meno, l ombretto rimane lì dove lo mettete. ^-^ Ovvio che non è a prova d'acqua, ma dura tantissimo.
Il secondo ombretto è 24 K. Un ombretto oro puro, perlescente, polvere fine, impalpabile, ultra brillante, pigmentata e duratura. *-* Adoro questi ombretti perché sono proprio il tipo di pigmentazione che cerco in un ombretto minerale, sul sito lo chiamano mica, ma penso sia la stessa cosa!(?) Le foto sono state scattate a luce naturale.
Cioccolata calda, è un marrone caldo dai riflessi dorati, perlescente...ultra brillante come gli altri.
Ottimo per essere utilizzato da solo, on base e/o per sfumare altri ombretti e anche nella piega dell'occhio. In alto l'ombretto è applicato da solo, in mezzo con il primer color pelle, e in basso con la base bianca.
 Make up semplice con pennywise. Qui avevo già iniziato a stare male, starnuti e pruriti. -.-" Aiuto!

Cioccolata calda e il suo splendore!

24 K e Cioccolata calda sfumato alla fine del occhio.
Nella busta mi hanno messo anche un ombretto che si chiama Porcellana, molto carino dai vari riflessi. E' un bianco perlato. Sul sito lo hanno descritto come incarnato chiaro, perlescente dai riflessi rosa, mi sembra quasi un duochrome. *-*

Tutti gli ombretti indicato qui sopra, vanno utilizzati sia asciutti che bagnati. Potete mischiarli tra di loro creando nuovi colori, usate basi diverse come matite, eyeliner nero, insomma potete giocare sempre con le polveri. ❤

Bene bellezze, questa è la mia mini recensione su questi prodotti, spero vi sia piaciuta, e se vi serve qualcosa, andate tranquille sul sito che io ho provato, e lo confermo. Adesso non mi resta che avere altri colori anche pachi, così aumento la mia collezione di ombretti minerali. *-*
Avete mai provato nulla di questo sito? Non vende solo make up minerale, ma anche altri prodotti come: Materie prime cosmetiche, prodotti tutto bio, accessori, contenitori, candelle DIY, e tanto altro. Fate un giro!

Un bacione grosso, alla prossima. 

Minerali Liberi 

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Cioccolata calda è molto molto bello!!

    RispondiElimina
  2. Sei adorabile con la nuance cioccolata calda. Io amo anche i ramati.
    Vorrei avere i tuoi occhi
    Complimenti
    <babaluccia. blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!
    Ma che belli che sono questi ombretti!!
    Molto scriventi e anche tanto brillanti..inutile che ti dica che a me piacciono tutti e mi piaccciono tantissimo anche i make up che hai realizzato!!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM