Collaborazione,

Samydress.com Il tuo Shopping Online da Sogno

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze. Oggi voglio presentarvi un sito super interessante, che ho avuto il piacere di conoscere tramite una email inviatami dal team di Samydress.com. ^.^
Ero molto felice di essere stata contattata da loro, poiché è un sito che ho sempre bramato, sempre voluto acquistare da loro, ma non avevo mai l'occasione. Ora però, grazie a questa collaborazione, so che diventerà subito il mio negozio online preferito.
Ma chi è Samydress
Forniamo i propri servizi a te soggetti alle note, termini e condizioni di cui al presente contratto (il "Contratto"). Inoltre, quando si utilizza qualsiasi servizio sammydress.com (ad esempio, Recensioni del cliente), sarà soggetto alle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi, e sono incorporati nel presente accordo con questo riferimento. sammydress.com si riserva il diritto di modificare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.
Per maggiori informazioni, clicca qui.

Sono veramente lusingata di presentarvi gli abiti scelti. uno molto gotico ma allo stesso tempo principessa, e l'altro molto fashion, moda spiaggia e città, o per un aperitivo. Vediamoli insieme!
La mia scelta è molto semplice, conoscendomi avrei scelto tipo mille vestiti dallo stesso stile, ma non per mancanza di fantasia ahahaha ma perché io amo questo stile, ed era lo stile che amavo quando avevo 17 fino ai 22 anni. ♥_♥ L'unica difficoltà nel scegliere i vestiti è stata quando ho cominciato a sfogliare le pagine di quel sito come se fosse un libbro nuovo mai aperto. La mia sorpresa è che non mi aspettavo tanta varietà. Quindi ha reso la mia scelta quasi difficile perché ha tantissimi abiti, borse, scarpe accessori bellissimi, e per me avrei comprato tutto. ahaha
Amo troppo lo shopping online, e amo i vestiti corti, lunghi, chic, trend, di tutti i tipi. Ora vediamo come mi sta questa bellezza?? Chiedo scusa se non ho fatto la foto quando avevo il trucco adatto, ma sono rimasta senza telefono quella sera e quindi non ho potuto fare una foto degna.
Posizione alla cavolo, ma dovevo fare in fretta prima che andasse via il poco di luce che c'era. Qui è tornato l'inverno! O.o Tutto buio.
Vi aggiornerò con altre foto su Instagram. ^.^

Ed ecco qui il secondo abito. Ho optato per un abito lungo, perché amo la lunghezza. Anche se sono alta 1.63 ^.^ mi piacciono i vestiti lunghi. E dalla foto ho notato che questo abito fa proprio il caso mio, e in effetti mi sta benissimo come lunghezza, eccetto che ho sbagliato la taglia.
Pensavo che di prendere una L come l'altro vestito e invce dovevo prendere una XL. Vabbeh, faccio uno sforzo e dimagrisco. =D Ho le spalle troppo larghe, ma spero che quest'estate mi stia bene, altrimenti piango.
Eccolo qui in tutta la sua bellezza.
Il tessuto di questo vestito è Poliestere, molto leggero, e fresco. Devo dire che il vestito è un po' trasparente, ma niente come un bel costume sotto per camuffare la sua trasparenza. ^.^
A me piace un sacco, e lo trovo molto elegante e non solo adatto al mare, ma anche in città. =) Lo adoro!
Qui sono senza tacchi, quindi il vestito è giustissimo per me che sono alta 1.63. =) Va benissimo la lunghezza, forse è un po' trasparente e per me che non amo i reggiseno è un problema. ahaha Cercherò di mettere un costume da bagno sotto, al meno non mi sento nuda. ahaha

Ma voi ragazze, conoscete questo sito online? Passate a fare un giro, ve lo assicuro che ci sono articoli per tutti i gusti, e troverete sicuramente un capo che fa per voi.
Ringrazio di cuore a Lucia che è stata dolcissima, super paziente e molto gentile con me. Davvero mi ha fatto tantissimo piacere parlarne con lei. (anche se tramite email)
Vi mando un bacione grosso, e fattemi sapere se acquistate da questo sito. Sarò felicissima di vedere i vostri post! ❤
Visita qui il sito, non te ne pentirai.
Maxi Dress here
Visita Samydress

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Conosco il sito, in passato ho acquistato qualcosina.
    Il maxi vestito a righe e' il mio preferito, questa stagione le righe sono un vero must... e per la spiaggia sara' perfetto! Bacio stella.

    RispondiElimina
  2. ciao cara, il sito mi piace moltissimo che meraviglia il primo vestito *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!
    Ma quanto sei bella tuuuu!!!! <3
    Conosco molto bene questo sito e devo dire che ci sono proprio tante cose carine e a picocli prezzi..i vestiti che hai scelto tu mi piacciono entrambi..ma il primo è veramente troppo carino!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo il primo abito:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM