Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 30 agosto 2016

Piccoli Regali Fatti con il Cuore, da Parte del Marito + Piccoli Acquisti

Ciao bellissime, tutto bene? Finalmente sono tornata a scrivere nel mio blog, e questo post sarà speciale perché vi farò vedere qualche regalo da parte del mio amore, e qualche acquisto che ho fatto questo mese. Sono regali speciali, e volevo condividere con voi. Siete pronte? Iniziamo.

Mio marito sa che io amo le all stars, quindi è tradizione ormai regalarmene una. ^.^ Questa volta ho scelto le converse colegial. Le classiche sono sempre le più belle. *.*
 Poi, il phon che volevo perché ormai il mio è un po' vecchiotto. E diciamoci la verità, dopo 5 anni meritavo un phon nuovo no!? ahaha Questo è il Therapy di G.A.M.A, che ne pensate? E' molto potente e asciuga i capelli in un attimo.
 Poi il mio borsellino Guess acquistato con i saldi di agosto. Da 80€ pagato 48€. *-* Ottimo affare.
 Acquisti Spagnolo.
1 top blu
1 jeans a vita alta
1 gonna a vita alta 
tutto con i saldi.

A breve metterò la foto su instagram indossando questi jeans e la gonna. ^.*







 Regali di mia figlia, fatti con le sue manine. ❤

 Una bella serata in compagnia della mia cugina. Felicità assoluta con questa pazza.
Finalmente ho trovato la mia piramide. *-* Felice io! ^.^

 Un piccolo pezzo delle mie vacanze con la mia famiglia in Grecia.


 Acquisti Maquillalia. ^.^ Ho preso anche qualche ombretto della collezione Mermaid, e ho messo le foto su instagram.
Ho acquistato altre cose, ma ci sono tutte su instagram.

 Il mio regalo per lui. un paio di occhiali Carrera che lui voleva tanto. E gli stanno pure bene. (foto scattata al momento dell'acquisto)
Il suo desiderato orologio Diesel. ^.^

 La mia serata con tanto amore e affetto! La prima sera che sono arrivata a casa, mi hanno accolto così. ❤

E niente bellezze, questo mio post è diventato troppo lungo, ed è ora di salutarvi. Che ne pensate dei nostri auto regali? Vi aggiornerò sugli outfit su instagram. Non vedo l'ora di iniziare a truccarmi, così provo i miei nuovi acquisti ^.^ Un bacione a tutte, al prossimo post.

6 commenti:

  1. Bentornata cara mia!!!
    Che begli acquisti!! Mi piacciono davvero tutti e tu sei sempre splendida!
    Un bacione grande Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ti saluto a braccia aperte..bentornata..che dire.. i regali sono fantastici e anche gli spaccati di quotidianità che hai diviso con noi
    un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Great post! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  4. Ciao Raquel,
    mi sei mancata!!!
    Ma vedo che ti sei anche data allo shopping folle e hai fatto bene.
    Bellissimi i regalini e gli acquisti, mi piacciono tanto quelle due tute a righe.
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima , bentornata .. quanti regali meravigliosi e foto stupende con la tua famiglia *_*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel