Compleanno Blog,

Ritornataaaa! Regalini per Voi con il Cuore ^.^

12:10:00 Rachel Makeup Moda Fashion 11 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Innanzitutto non so bene come cominciare questo post perché è davvero speciale. Voglio fare questo piccolo regalo a voi per festeggiare il mio ritorno al blog che, purtroppo è stato chiuso quasi 4 mesi dovuto al mio spostamento all'estero per un lavoro estivo dalla mia cugina. -.-" Ma sono tornata, yeaaaah!
Ho pensato di fare una cosa semplice che piaccia a tutte ^.^ 
Le regole sono molto semplici, quindi basta seguire questi piccoli passi. =) Iniziamo?

Le regole importanti sono:
* essere maggiorenni
* essere residenti in Italia o fornire un indirizzo Italiano a cui io possa spedire i regali
* lascia la vostra email nei commenti per essere contattata in caso di vincita

Estrazione, Spedizione
Il giveway inizia oggi 27 Agosto 2016 e si chiuderà il 27 Settembre 2016 alle 23:59 salvo problemi. L'estrazione come sempre verrà il giorno dopo della chiusura, e la vincitrice verrà avvisata da me tramite email (casella elettronica di cui deve essere lasciato nei commenti) ed è avrà tempo fino a 48 ore per rispondere. Se la persona non risponderà entro 48 ore, farò una seconda estrazione sino a che otterremo una vincitrice. 
Spedirò il regalo con raccomandata con ricevuta di ritorno o con corriere (dipende da quello che mi costa meno ^-^ son sincera). Sarà tutto a carico mio. ❤ 

Modalità di Partecipazione
1] Essere iscritti al blog
2] Iscriversi ai social come; Instagram, Facebook... (facoltativo)
3] Lasciare un commento sotto a questo post con la vostra email, nick GFC e i nick con quale vi siete iscritte ai vari social (se lo avete fatto). Per ultimo, ditemi quali prodotti make up preferiti in questo periodo; prodotti occhi, viso o labbra? A voi la scelta! ^.^

I Regali Sono:
1 mascara beallaoggi "Lashes Up"
1 ombretto arancione MUR (makeup revolution)
1 rossetto iconic pro MUR
1 kit da 3 smalti " wake up spring"
e tantissimi campioncini di cui ho provato, mi sono piaciuti, e li ho presi per voi. ^.^
Altri regalini che ci sto pensando in acquistare. A breve metterò la foto anche di quelli.
Bene bellezze, vi auguro una buona fortuna, e come al solito spero che la vincitrice sia una lettrice che mi segue da tempo con assiduità! Good Luck!

You Might Also Like

11 commenti:

  1. che bei premi *.* per politica personale non partecipo mai ma grazie per avermi pensata...

    RispondiElimina
  2. Ciaoo ben tornata, sai che ti seguo volentieri☺ nome blog Maria Anfuso ☺ su fb maryapia give.. Partecipo super volentieri 😃 mail Anfusomariapia@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissimaaaaa!!!!!
    Ma quanto mi sei mancataaaa...bentornata!!
    Partecipo molto volentieri , la mia email è rossi.ela@hotmail.it!
    Un bacione grandissimo tesoro e in bocca al lupo a tutte!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooooooooo tesorina. ^.^ anche tu mi sei mancata tanto. adesso avrò più tempo per commentare a tutte. =)
      grazie di cuore. ti assegno il n° 2
      buona fortuna, kiss

      Elimina
  4. Ciao tesoro!! Finalmente sei tornata, mi sei mancata come blogger ma anche a livello affettivo ed umano!!
    Partecipo molto volentieri, allora, i miei prodotti preferiti del momento sono sempre gli stessi per quanto riguarda il fondotinta minerale di Neve Cosmetics, poi, per le labbra, ho acquistato qualche colore di rossetto nuovo di Wet'n Wild (che vedrai prossimamente in qualche make up), e per gli occhi, come preferito ho acquistato per puro caso un eyeliner liquido ma in pennarello, davvero molto particolare di maybelline, ho pubblicato stamattina l'articolo..Al momento basta, vedremo cosa ci offriranno le case cosmetiche nella nuova stagione ^_^
    La mia mail è vanityromance12@gmail.com, ti seguo sul blog come Vanity Romance, ed anche su tutti gli altri social..Condivido subito!!
    Un bacione grande :* grazie mille per il giveaway!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua bellezza,
    partecipo con vero piacere!!!
    Come sai ti seguo ovunque, sulla pagina e sul blog con il mio nome e su instagram come Cattivipensieri. La mia email cs2publiart@gmail.com
    I miei prodotti preferiti: io sono sempre fissata con i rossetti rossi e gli eyeliner.Bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi tesoro, grazie mille per avermi invitata *_*
    Ti seguo già qui come Lory Lee Mars, ho già messo da tanto il mi piace alla pagina fb come Lory Lee Mars anche li. Poi ti seguo su Google+ sempre come Lory Lee Mars e su Instagram come miss_anthropy8 :) ti ho seguita anche come LoryBeauty8 su Twitter tesoro!
    Grazie mille per questa grande possibilità :) La mia email è lory.beauty@outlook.it
    In questo periodo comunque i miei prodotti preferiti sono i rossetti e i prodotti labbra in generale. Con l'autunno comincio ad usare i colori belli scuri e autunnali, li adoro!!!
    Un bacione :-*


    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM