Accessori,

Breeze For Sports - Le Mie Cuffie Preferite

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao a tutte. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto non molto comune qui nel mio blog. Parliamo un po' di accessori per cellulari, che è una cosa che adoro! Così come i carica batterie e le cover, immagino che le cuffie sono il secondo accessorio più venduto nel mondo tecnologico tra i cellulari. Non so se è vero, ma per me è così. Non vivo senza cuffie. ^.^
Tempo fa, girando su Amazon, ho trovato delle cuffie a bluetooth 4.0 Breeze for Sports di Trendwoo che mi ha incuriosita molto.
Decisi di acquistare queste cuffie, ed eccomi qua a parlare di loro per voi. ^.^ Iniziamo!
Il packaging devo dire che è davvero bello, molto accurato e diverso dalle solite scatoline. Mi piace il fatto che davanti si apra come una mini vetrina, così da curiosare il contenuto prima dell'acquisto. Ovviamente questo funziona per i negozi fisici, e non per quelli online. ^.^ Andiamo avanti.
Le vostre cuffie saranno ben imballate, e sicure dentro a un cuscino super confortevole, che permette di proteggere il prodotto da rotture, o incidenti vari. Like it!
Dentro a quel'altra piccola scatolina con la scritta "accessories" troverete i ricambi per le vostre cuffie. Non è magnifico!?
Eccoli qua. *-* Caricatore per le cuffie e gommini speciali per il ricambio.
La misura del carica è di circa 50 cm, e l'unica cosa che avete bisogno è di un adattatore qualsiasi per poter caricare le vostre cuffie. Oppure inseritela direttamente nel entrata USB del computer che si carica normalmente come un dispositivo normale. ^_*
La comodità di queste cuffie è incredibile. Potete correre, guidare con loro, dormire con loro, e bye bye pericolo. Cioè, sono una persona fissata, e da quando ho letto un post su internet di una donna che si è ustionata l'intera faccia, a causa delle cuffie inserite al telefono, mentre esso caricava O_o ci sono rimasta scioccata! :O Lo so che sono tutte buffala, infatti cercavo e non lo più trovato questo articolo. Poi, le notizie che girano su facebook, raramente sono vere. Ma io, vado avanti con le fisse. ahaha
Storie pazze a aprte, ho fatto un ottimo affare acquistando queste cuffie, perché mi hanno salvato la giornata. Io non vivo senza cuffie, e siccome esco sempre in bici (sì, mi piace pedalare) è scomodo portare le classiche cuffie senza farti capire che hai il telefono addosso. -.-" Sono piena di fisse, e da quando mi hanno rubato l'iPhone, ho voluto un po' che nascondermi dalla gente. Porto sempre il telefono dentro ai pantaloni (lo so che è brutto da dire, ma è la verità) per non farmi capire che ho qualcosa addosso. 
Purtroppo mi sento che devo tornare alle vecchie abitudini, da quando vivevo in Brasile. Tutto dentro alle mutande, se non, era un telefono al giorno. :(( Bruttissimo da dire ma è vero!

Beh, non mi resta dire che per noi amanti e ascoltatori della musica, queste cuffie sono perfette per qualsiasi momento e occasione. Dalla foto sembrano grandi, ma sono di misure antifurto, perfette! ^.^ Sotto ai miei ricci poi, non si notano affatto. Sono nere classiche, finitura discreta, materiale silicone/plastico morbido che si adatta perfettamente a qualsiasi misura di collo e distanze delle orecchie. Dimensioni: 3.2*2.9*1cm
Peso: 16.5 grammo
Bluetooth Versione: 4.0
Distanza di trasmissione Bluetooth: ≤ 10 metri.
Tempo di stand-by: 170 ore
Tempo di conversazione: 6-8 ore
Tempo di riproduzione: 6-8 ore
Tempo di ricarica: 2 ore
Interfaccia di ricarica: Micro USB
Ingresso carica: 5V /0.5~1.0A 
Indicatore di carica: LED rosso (caricando) / LED blu (carica è completata)
Pulsanti: tasto multifunzione (power on / off / play / pause), Volume +, Volume -, canzone precedente e successivo.

Connessione Bluetooth: Premere a lungo tempo il tasto Power, accessa la luce blu, messaggi vocali "POWER ON"; fra pochi secondi la luce splende rossa e blu alternativamente, messaggi vocali "Pairing" poi abbinare. 
Sono resistente all'acqua perché le ho usate anche sotto la pioggia, e sono leggerissime. Quindi non sentite ne meno che le state usando. *.* 
L'unica cosa che devo ancora capire è; come faccio a parlare (parlo delle chiamate)senza avvicinare il telefono alla bocca? Ci ho provato, ma nulla da fare. :(
La sua descrizione dice che fa 8 ore di riproduzione, ma sinceramente io ho utilizzato queste cuffie per 4 giorni senza caricarle. O_o Le amo! *.*
Comunque, io mi ci trovo benissimo e sono diventate le mie cuffie preferite. E le classiche cuffie sono ormai li nel cassetto, non le tocco ne meno. ^.^ 

E voi ragazze, conoscete questo prodotto? Che ne pensate?
Quali sono i vostri accessori essenziali? Quelli che preferiti o che non potete stare senza?
Bene ragazze, con questo è tutto, vi saluto con un bacione e ci leggiamo nei prossimi post bellezze. Ciaoooo

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Hai ragione, delle buone cuffie bluetooth sono indispensabili!
    Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorino!
    Bhè devo dire che queste cuffie sono proprio fashion!
    Mi piacciono molto e poi devono essere anche funzionali!
    Le voglio assolutamente..quando vado a camminare sono strautili!
    Un bacione e buona domenica tesoro
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM