Aroma Classico,

Buon Pomeriggio con Caff√® Bonini.it - Aroma Classico e Cortado ūüíē

15:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Buongiorno bellezze, tutto bene? Oggi parliamo di una delle bevande pi√Ļ acquistata e, pi√Ļ amata nel campo alimentare. Parliamo del caff√®! La bevanda unica che ci aiuta ad alzarsi bene la mattina, che ci da la carica giusta durante la giornata.
Tutti amano il caff√®, la mattina specialmente perch√© √® come se fosse un qualcosa in pi√Ļ che ci aiuta a svegliarsi, e anche a pensare meglio. Io particolarmente amo il caff√® fin da piccola, ed essendo Brasiliana non potrei dire di no ad una tazzina di caff√®. ^_^
Per me, qualsiasi ora della giornata √® momento di fare una pausa caff√®. Amo il caff√® e i suoi aromi. Sono appassionata del decaffeinato, del cappuccino, caff√® cortado e lungo...specialmente lungo, perch√© mi piace gustare con pazienza, e non in un sorso. 

Vi presento, caffè Bonini. Una dolce scoperta, che scalda le mie mattine e addolcisce i miei pomeriggi. *.*

Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.
I nostri prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori, sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i nostri standard qualitativi elevati . Tutto ciò, crea un rapporto di fiducia con i nostri clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'Estero.
CaffeBonini.it
Aroma Classico compatibile con il sistema Dolce Gusto
Intensit√†: 6 Dimensione: 40ml 
Si presenta morbido sin dall'impatto olfattivo. Al palato risulta vellutato. Un caffè caratterizzato da note acidule e leggermente fruttate, tipiche degli arabici del centro America e del Brasile, che unite ad un tocco di robusta rendono la sua corposità rotonda e raffinata. Il CLASSICO espresso...
La miscela classica si avvicina molto alla miscela di intensit√† 5 di nescaf√® dolce gusto, che ormai non la vedo pi√Ļ in commercio quindi questo √® un motivo in pi√Ļ per farmi acquistare da questo sito. Morbida s√¨, a dolce gusto. ♥_♥ ūüíē
Di solito il caffè al bar non mi piace molto per la sua intensità eccessiva. Okay, è il caffè classico da bar, ma preferisco di gran lunga il caffè della moca oppure quello della mia Dolce Gusto che è facile da preparare e dolce da gustare. Vediamo insieme come si prepara questa delizia di caffè...




Facile e veloce vero? ūüíē

Aroma Cortado
Dimensione: 80ml
La bontà del caffè espresso "tagliato" con un goccio di latte caldo.
Tutto questo in un'unica capsula!
Il gusto del cortado √® molto simile a quello delle capsule dolce gusto, soffice, leggero e direi anche dolce. ^.^ Adoro questa miscela a qualsiasi orario della giornata, perch√© mi fa compagnia anche con uno snack ai frutti di bosco o semplicemente con un cioccolatino! Se non avete ancora provato questa miscela, ve la consiglio anche con la panna montata. Diventa sempre pi√Ļ cremoso e gustoso.

Conclusioni:
Ho avuto il piacere di conoscere questo sito, tramite un blog che leggo sempre, e ho deciso di acquistare le capsule perch√© ho una macchinina di caff√® Dolce Gusto. Quindi avendo trovato le capsule compatibili, perch√© non provare? Poi con le spedizioni gratis, chi no ne approfitta?!
Posso dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto. Reputo che il sito √® serio, la spedizione √® avvenuta in 2 giorni non di pi√Ļ. Ho fatto l'acquisto il 21/09 il pacco √® stato spedito il 22/09, ed il venerd√¨ 23/09 ho ricevuto il pacco in una scatola ben chiusa con le cialde imballate e sicure. Spedizioni gratuite garantite con corriere Bartolini che adoro, e che gentilmente mi ha chiamata per avvisare che aveva un pacco per me. Ovviamente per i prezzi dovete curiosare il sito e, ve lo garantisco che non ve ne pentirete.
Il servizio è veramente il top! Complimenti.

Avete mai provato questo caffè? Se sì, che ne pensate?
E con questo è tutto bellezze. Lascio qui sotto tutti i collegamenti diretti ai siti, e vi auguro una buona giornata! A presto con altre novità.

www.caffe.com 
www.caffebonini.it 
Facebook

You Might Also Like

3 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM