venerdì 30 settembre 2016

Capsule.it Per i Veri Amanti del Caffè

Buongiorno bellezze, tutto bene? Iniziamo bene questo Venerdì 30/09, con un buon caffè per scaldare la giornata. Questo mese è stato intenso, e con l'inizio delle scuole siamo andati un po' tutti in tilt con gli orari. ^.^ Ma niente di meglio che un buon caffè per svegliarsi vero?
Quindi per la giornata di oggi, e per chiudere bene il mese, propongo il caffè Tre Venezie nel Aroma Arabica di San Marco che potete trovare qui da Capsule.it
No conosci Capsule.it? ^.^
Capsule.it distribuisce il marchio caffè italiano che è sinonimo di qualità al giusto prezzo.
Utilizziamo i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane, sapientemente mescolati per ottenere miscele di elevata qualità per i nostri espressi, realizzando diversi aromi per accontentare anche i palati più esigenti.

Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi.
E' possibile acquistare Capsule Compatibili con NESPRESSO, con le macchine Citiz, Lattissima, Pixie, Essenza, Inissia, U, Maestria di produzione Nespresso per il sistema Nespresso, capsule Dolce Gusto, capsule LAVAZZA a Modo Mio, capsule LAVAZZA, ESPRESSO POINT, cialde ESE 44MM.
Ho acquistato per prova, una scatola di questo Aroma compatibile con la mia Dolce Gusto, e ora lo provo per voi. *.*


Scusatemi se non si vede bene, ma era mattino presto, e per forza dovevo utilizzare il flash.


Miscela elegante e sontuosa, connubio perfetto tra l'amabile acidità, tipica dei chicchi di arabica, e un'armoniosa sinfonia di aromi.
La resa in tazza è decisamente aromatica, note di cioccolato fondente e frutta agrumata emergono sinuose ...
Il risultato è un caffè dal gusto pieno ed invitante. Ma dal gusto morbido e piacevole dovuto all'intensità bassa. Qualità assolutamente alta, e un piacevole gusto da bere a qualsiasi ora della giornata.
Intensità: 3
Conclusioni:
Posso dire che ho trovato un caffè ottimo da bere tutti i giorni. Non è un caffè dal gusto intenso, è molto morbido e leggero. E certo che la scelta del aroma è stata molto facile, perché a dire il vero non amo i caffè dal gusto forte/amaro, non riesco proprio a digerire. Mi piace molto come bevanda la preferisco al latte o al succo. ^.^ 
E detto questo, si è capito che Amo il caffè cremoso, come questo qui, e lo gusto a qualsiasi momento della giornata. Adoro!
Mi sono innamorata di questo aroma, e ritengo che è molto più morbido di quelli che bevevo prima. Beh, adesso che so la strada ^.^ acquisterò altre scatole e farò scorta perché mi piace veramente tanto.
Il sito è affidabile, potete fare i vostri acquisti senza paura, e la forma di pagamento è sempre sicura e avete la scletra; Bonifico bancario, carta di credito, Paypal che è la mia preferita perché è facile, veloce e sicura. Ed in infine potete pagare direttamente al corriere al costo di 3€ in più. Per fare una prova, come primo acquisto potete scegliere di pagare al corriere. Tenendo presente che i soldini devono essere giusti, perché non tutti gli addetti hanno il resto da dare. Ma son piccoli dettagli per chi non è abituato. 
Il suo aroma è decisamente intenso, e profuma sin da quando apri il pacchetto fino a quando lo bevi. E' un odoro davvero delizioso, che fa innamorare chiunque lo beva. Regalati momenti di piacere, prova la miscela Arabica di San Marco e raccontami come ti sei trovata. Sono curiosa di sapere le vostre opinioni su questo caffè. Io lo provato per voi, e per me è più che approvato!
Per acquistare, clicca nel link qui sotto, non ve ne pentirete. E' garantito!

Bene bellezze, io vi saluto con un bacione, vi auguro un dolcissimo e carico weekend. Ci leggiamo nei prossimi post. A presto! Ciaooooo


www.capsule.it 
Facebook

3 commenti:

  1. io amo il caffè..sai che questo brand non l ho mai provato :) lo voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!
    Io amo il caffè non posso farne a menoooo!!!
    E' una droga haha un po' come lo shopping :D
    un bacione tesoro!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara anch'io adoro il caffè e lo bevo a qualsiasi ora. Ho appena guardato il sito e vedo che i prezzi e le varietà sono molte, farò scorta anch'io di caffè, grazie per la segnalazione!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter