sabato 17 settembre 2016

Ciglia Finte, La Mia Passione Misurata Bene (anziché smisurata) ^_^

Ciao bellezze. Oggi vorrei parlare di ciglia finte, perché ho notato che è un discorso che non lo faccio mai. Beh, cercherò di essere breve, e di spiegarmi nelle più breve parole possibili(a modo mio) in modo che non vado io in confusione, e non mi faccio capire. :D
Parlerò delle ciglia che ho acquistato, riacquistato, le migliori, le più comode...insomma, parliamo di ciglia finte senza farci problemi. Come se fossimo in salotto a bere il the. =)

Le ciglia finte sono un ottima alternativa per chi come ha delle ciglia chiare (mica tanto :D), poco folte e corte. Eh sì ragazze mie, essere donne non è facile, vogliamo sempre di più.
Tornando alle ciglia, mi trovo benissimo con questo brand, ma anche con Eylure che è un brand made in UK, lo conoscete già sono sicura. Sono delle ciglia per me che durano di più, hanno una forma stupenda e sono anche molto resistenti alle pulizie e al stacca e incolla. :D
Le ciglia Ardell per me è stata una scoperta di ben 1 fa, e devo dire che sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo, la qualità di queste ciglia nonostante siano low cost è ottima! Si trovano facilmente da Maquillalia, e anche da OVS. Per le forutnate ovviamente!! -.-" io faccio parte di quella che le OVS di qui non hanno manco SHAKA figurati!
Dunque, vediamo un po' queste ciglia o no?! ^.^
Clicca qui per vedere il modello Natural demi wispies black.

Qui abbiamo le Natural super osate! ^-^ La n° 107 a sinistra, è molto lunga e folte. La sconsiglio per chi ha degli occhi piccoli e non sono ciglia da tutti i giorni. =D
La 102 Demi Black a sinistra è perfetta per un effetto bambola. Apre lo sguardo
Per capirci bene, le mie preferite sono le Demi Wispies. Perché?
Perché è la linea più naturale che io abbia mai usato. Certo che c'è ne sono migliaia, ma io parlo delle poche che ho utilizzato io. ^.^ Cercate di capirmi.
Sono veramente stupende, folte e super naturali. *-* Le ho utilizzate su vari tipologie di occhi, spose e make up da giorno e devo dire che sono perfette. Allungano, aprono lo sguardo, e infoltisce le vostre ciglia naturali.
L'unico dettaglio è che non la consiglio per chi ha degli occhi troppo piccoli tipo orientali, o per chi ha le ciglia troppo corte. Farà un effetto super finto, e non è molto bello! ;-)
Se vogliamo osare con magari dei trucchi artistici, o con un look più heavy, queste ciglia sono perfette. Sono le n°403 a sinistra e 401 a destra. *.* Super folte e lunghissime. ^.^
Clicca qui per il look con le ciglia 403
Look Gold and Brown 
Clicca qui per il look con le ciglia 401
Look All Black 

Io mi trovo benissimo con le ciglia di Ardell, e ritengo che sono di ottima durata, perché io le utilizzo per mesi e non si spezzano. Costano poco, e sono facilissime da applicare, morbide(flessibili) e perfette per ogni utilizzo.
E voi ragazze, avete mai utilizzato le ciglia di Ardell Lashes? Come vi trovate? Io le adoro, e compro sempre nuovi modelli quando posso. *-*

Bene bellezze, spero vi sia piaciuto il mio post lungo e noioso. La prossima volta scriverò meno, promesso. ^_^
Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

3 commenti:

  1. Ciao tesoro!!
    Ecco io non ho mai messo le ciglia finte, non perchè non mi piacciono, anzi, ma non sono capace a metterle. Ho provato una volta e ho fatto un vero pastrocchio con la colla..ma prima o poi ci riusciro'!
    Queste mi piacciono moltissimo! Un bacione tesoro e buon week end! Manu <3

    RispondiElimina
  2. Mai usate nemmeno io come Manu.. Però mi piace vedere queste ciglia folte con occhi importanti.. Magari un giorno
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  3. Mai usate nemmeno io come Manu.. Però mi piace vedere queste ciglia folte con occhi importanti.. Magari un giorno
    Un bacio ❤

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter