martedì 20 settembre 2016

Fall Make Up - Trucco Autunnale - Martedì 20/09/16

Ciao belle, tutto bene?!
Oggi sono tornata con un nuovo make up (finalmenteeeeeeeee) per voi, e questa volta ho puntato sui colori intensi, e autunnali ispirati ad un sacco di trucchi visti e sviti su Instagram e internet in generale. *.*
Amo questa stagione, i suoi colori, le giornate fredde di sole, le foglie che cadono dagli alberi, i fiori di questa stagione, insomma amo tutto! Anche se vuol dire che devo prepararmi per, i 5 mesi di buio :D non fa niente, amo il freddo e basta! ahaha Tornando al make up, iniziamo subito?!

Iniziamo col dire che; non sapevo bene cosa volevo fare, e guardando tra le mie palette Sleek Make Up ho deciso di usare Au Naturel, che è una delle più nuove arrivate in casa makeupmodafashion. Quindi pensando di fare un trucco nude ^.^ mi sono ritrovata con; la piega dell'occhio pronta per un trucco nude ma, l'occhio è caduto sul colore più scuro che c'era. Ed eccoci qua con il nostro trucco strong in tutti i sensi. =D Spero vi piaccia! =)
Per questo make up ho utilizzato i colori;
Palette Sleek Au Naturel
- toast + honeycomb (colori di transizioni)
- bark (caffè intenso)
- conker (melanzana shimmer con riflessi melograno/rossi)
- mineral earth (marrone brillante)
- taupe (champagne)
- nougat (bianco opaco)
Mascara Curly Bellaoggi
Matita occhi melanzana di Kiko
Gel per sopracciglia Kalentin Uk 01
Ciglia finte Mink Eyelash 014 prese da Wish ^.^
Trucco Viso;
Fondotinta Flawless Matte Barry M + Freja di Idun Minerals
Cipria Transluced Matte Rimmel
Ultra sculpt contour kit Makeup Revolution
Blush Pupa Velvet Garden 001
Illuminante Freedom Makeup Pro Highlight "Glow"
Velvetines in Salem di Lime Crime

Tutte le foto sono state scattate dal mio vecchio Samsung Galaxy S5, senza filtri, alla luce naturale interna di casa, con la fotocamera del retro del telefono. Niente opzione bellezza volto! =)
Spero vi piaccia questa prima proposta per questo autunno, e spero da vero di riuscire a truccarmi sempre, perché in questo periodo sono occupatissima. =(

Vi piace il mio abbinamento? Qual'è il vostro trucco autunnale preferito? *-* Ehm, vi piacciono i miei capelli? ahaha A me sì, tantissimo! Finalmente posso dire che sono innamorata di loro. =)

Vi saluto con un bacione grosso, e ci leggiamo nei prossimi post! Ciaoooo

14 commenti:

  1. Quanto sei bella Raquel :-)
    Il colore dei capelli mi fa impazzire... ma poi tu sai sempre come
    esaltarti con il trucco!!!
    Un bacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amore, ma grazie! Sei gentilissima.*-*
      Eh anche a me piacciono tantissimo, e adesso che li ho così naturali, li sto amando di +
      Un bacione grosso, grazie per la visita! ^-^

      Elimina
  2. Ciao tesorooo bentornata sul blog!
    Come sempre blogger non mi fa vedere i tuoi post sulla home -.-
    Sei sempre stupenda tesoro! :) Un bacioneeee

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, grazie. <3
      Eh quello non ho mai capito! -.-" noioso sto blogger. :D
      Grazie di profondo cuore, sei dolcissima davvero. <3 Un bacione e grazie per la tua visita. =)

      Elimina
  3. Ciao cara che bel make up, brava! Mi piacciono i colori che hai utilizzato e i tuoi capelli, sono bellissimi sia il colore che il mosso. Stai davvero molto bene!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, tutto bene? ^_^
      Sono felice che ti piaccia il make up, grazie davvero! Grazie infinite per i complimenti, sei davvero gentilissima. Il mosso è il mio naturale per fortuna ho bisogno di fare pochissimo per fare dei ricci così. =) un bacione grosso a te, e grazie per la tua visita.

      Elimina
  4. passata ed innamorata per due motivi^:^ il colore del rossetto e il colore dei capelli lo abbiamo simile ^_^
    iscritta se ti va di ricambiare
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooh che carina che sei! *______* Sono felicissima che ti sei fermata da me. E' sempre un piacere avere della bella compagnia qui nel mio piccolo spazio. *-*
      Benvenuta, buona rimanenza e spero che ti piaccia. =) Un bacione!

      Elimina
  5. Sei stupenda! Il look è perfetto per l'autunno (anche se io lo indosserei anche in altre stagioni) e ti sta d'incanto.
    Salem è l'amore. Bella, bella, bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tanto quanto te tesoro. *-* Grazie di cuore!
      Beh sì, io lo uso n qualsiasi occasione, perché il mio trucco va un po' in base all'umore =) quindi anche in una serata d'estate, oppure in una mattina fredda. *.*
      Salem è stupendo, e cambia molto dalla pigmentazione delle labbra, lo adoro!

      Elimina
  6. Sempre bellissima tesoro!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di conoscerti xd
    Bellissimo makeup in linea con la stagione e perfetto per i tuoi colori, brava 👍
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter