Giovedì,

Giovedì - A Different Colorfull Make Up

16:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao belle, tutto bene? Sono tornata con un altro post make up per voi, e questa volta voglio mostrarvi un trucco diverso dai soliti. Ho voluto unire due stagioni insieme, ed ecco cos'è uscito! Goodbye Summer, welcome Autunm.🍁🍂🍃
Scusate per la foto pessima, ma mi sa che il mio povero Galaxy S5 mi sta abbandonando. :(((
Anyway, per questo trucco ho utilizzato dei prodotti che erano una vita che non usavo più. *.* Spero vi piaccia!
Trucco Occhi:
Primer Essence
Ombretto Caramel di Nabla
Ombretto L'Oreal color infaillible - 026 golden mahogany
Ombretto fondente di Neve Cosmetics
Ombretto Sole d'Africa di Neve Cosmetics
Ombreto Peyote (ombretto illuminante) di Neve Cosmetics
Ombretto Costa Smeralda di Shades Cosmetics
Matita Cielo di Neve Cosmetics
Mascara XXL Essence
Ciglia finte Ardel lashes Natural 102 demi black
Matita per sopracciglia Kiko + gel Kalentin 01 blond

Trucco Viso:
Fondotinta L'Oreal infallible 24 hr matte 
Cipria trasparente Rimmel London
Kit Contour Makeup Revolution Light/Medium
Illuminante Peyote + illuminante della palette di contouring ^.^
Labbra Dutchess di La Splash *-*
Allora ragazze, che ne pensate di questo mix? E' strano vero? Vi piace al meno? Lo sapete che io con i colori ci gioco, gli mischio ed escono i miei pastrocchi. =D Siete così anche voi? Fatemi sapere che ne pensate con un commento qui sotto, passerò volentieri nei vostri blog. 
Con questo è tutto bellezze, vi mando un bacione grosso e vi auguro un dolcissimo weekend. A presto! Ciaooo 💕.💕
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

You Might Also Like

1 commento:

  1. I tuoi make up sono sempre incredibili ho molto da imparare da te
    Grandiosa <3<3<3
    un bacio
    nuovo post

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM