Acquisti Make Up,

HAUL- Maquillalia e Qualche Acquisto in Città

09:37:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi voglio mostrarvi il mio piccolo acquisto Maquillalia, arrivato il giovedì (08/09/16). Ho fatto questo acquisto semplicemente perché avevo bisogno di qualche salvietta struccante ^_^ e maschera viso. Ma approfittando della promo che Maquillalia ha lanciato, per la palette Sleek Au Naturel a 5€, ho preso pure quella! *-* Vediamo cosa ho acquistato! ❤-❤
3 salviette struccanti per pelli grasse e miste Garnier
1 illuminante Fredoom Make Up
1 Palette di ombretti Sleek Make Up in Au Naturel 
1 spugnetta viso di Makeup Revolution
3 Maschere viso di Montagne Jeunesse che adoro! ^-^


 Non ho mai negato il fatto che il marchio Garnier non mi piace. Ma ultimamente mi sta sorprendendo, e mi sta piacendo molto. Ho preso le acque micellare, e devo dire che non sono male! E poi non avendo tempo di andare cercare un negozio con prodotto bio o inci decenti in Spagna, ho preso il pacchettino rosa (come qui su in foto) di salviettine struccante, e mi è piaciuto molto. ^.^ Quindi ho deciso di provare quelle bianche, visto che lo so già come sono le altre per pelli grasse. Vi farò sapere più avanti come mi trovo.
 Le palette sleek per me sono una garanzia. Ne ho parecchie e mi piacciono un sacco, sia per la qualità, che per il prezzo. 
Siccome mi mancava una palette nude, ho deciso di acquistare questa, approfittando della promo a 5€ con maquillalia. Ho fatto bene?! Questo ve lo dirò quando la userò. ^-^
 Un acquisto favoloso!!! Amo gli illuminanti, e non potevo non acquistare questo prodotto che mi illuminava la tele del mio pc. ^-^ E che costa solo €4.95!
Si chiama Pro Artist Freedom Pro Highlight nella colorazione Glow. E' più che un oro brillante, è un illuminante che ti illumina gli occhi. ^-^ Non vedo l'ora di utilizzarlo.
Decisi di prendere anche questa spugnetta, visto che la mia RT è quasi da buttare! :( Spero di poterla acquistare il più presto possibile. Nonostante io abbia la BeautyBlender la Real Techniques mi piace molto di +
Spero che mi piaccia questa spugnetta di Makeup Revolution, perché per adesso non posso acquistare la RT. ^.^ La conoscete? Come vi trovate?
Per ultimo ci sono le mie amate maschere purificanti di Montagne Jeunesse. Le ho acquistate il mese scorso e mi sono innamorata subito di loro. *-* Anche a voi piace vero? ^.^
Come ultimo acquisto, ero in giro per i negozi qui vicino al paese, e ho trovato questo bracciale stile Marocchino (forse qui si chiama "bracciale schiava" o in inglese "slave bracelet") + gli anelli minuscoli che era da tempo che volevo acquistare. Beh, c'è sempre tempo per gli accessori no?! =)

E niente bellezze, con questo è tutto! Spero vi sia piaciuto il mio post di acquisti online, e ci leggiamo nei prossimi post. Buon weekend principesse, alla prossima!

You Might Also Like

1 commento:

  1. begli acquisti. quella palette di sleek mi manca ma ne ho sentito parlare benissimo. Raccontaci poi come ti trovi con tutto :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM