venerdì 16 settembre 2016

HAUL - Sleek Make Up + Piccoli Acquisti da Facebook

Ciao dolcezze, tutto ok? Ormai vengo a scrivere solo post haul in questo blog, che noia vero? Beh, ve lo giuro che è l'ultimo di questa settimana. ahaha
Vi faccio vedere cosa ho acquistato per la prima volta dal sito UK/EU Sleek Make Up. Abituata ad acquistare i prodotti Sleek solo dai siti più conosciuti, questa volta ho deciso di acquistare la palette di ombretti Limited Edition On The Horizon che, purtroppo non ho trovato da nessun sito che acquisto abitualmente. E la palette di illuminanti Solstice, conosciutissima da tutte.
Mi son detta: acquistano tutti, perché non provare? Beh, devo dire che sono stata fortunata, perché a quasi tutte i prodotti arrivano rotti o al meno con un difetto! =( Vediamo un po' come sono le palette.

Devo dire che ho una passione per le palette Sleek, perché trovo che abbiano una scrivenza pazzesca. Senza parlare del packaging resistente, semplice e facile da utilizzare. Per me le palette di questo brand sono una garanzia. 

Sono rimasta molto colpita del packaging di questa palette. E' super elegante, con una chiusura discreta e ben sigillata! Adoro prodotti con il packaging dorato ed specchiato. *-*

La palettina è dotata da 12 colori molto pigmentati, che mi permette di giocare tutti i giorni con uno solo o vari colori insieme. La trovo comoda da porta anche borsa, per un ritocco se ho bisogno. ^.^
Questa palette è stata ispirata ai colori dell'orizzonte, perfetta per l'autunno ma anche per l'estate. Farò una recensione appena mi è possibile, con make up realizzati da questa palette, così valutate l'acquisto.
La palette è composta dai seguenti colori: partendo da sinistra in alto 1° fila
Bonfire, Sugar Maple, Beech, Moss, Raindrop e Dawn
Chestnut, Harvest Moon, Fawn, Willow, Dew Drop e Pine Cone.
10 colori brillanti, satinati e 2 opachi.
La palette Solstice ha 4 colori, di cui sono: 
Ecliptic highlight in crema, Hemisphere, Subsolar e Equinox highlight in polvere.
Sleek ha spedito il mio ordine il 1 settembre, ed ho ricevuto i prodotti il 13/09. Ho scelto la spedizione da 7/15 giorni, quindi direi che è arrivato proprio in tempo. All'inizio mi sono preoccupata perché ho pagato con PayPal direttamente senza registrarmi, quindi nessuna email di conferma spedizioni, ne nulla prima dei 3 giorni. Dunque ho inviato una email al servizio cliente, e mi hanno risposto ormai quando la email (sempre di PayPal)di conferma spedizione era arrivata. Va beh, felicemente è andato tutto a buon fine e ho ricevuto i miei prodotti intatti. Sono felicissima del mio acquisto, e tornerò ad acquistare altre volte da sito.

Ora, per non dividere il post in due, vi faccio vedere velocemente gli acquisti che ho fatto da una ragazza dolcissima su Facebook.
I dettagli di questo acquisto vi farò vedere in un'altro post!

Per adesso è tutto. Vi auguro una dolcissima giornata, e ci leggiamo prossimamente. Un bacio a tutte, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter