Make Up della Domenica,

La Sposa in Verde, in una Domenica Grigia Afosa ^_^

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Il post di oggi è molto speciale, spero vi piaccia.
Oggi si parla di una sposina speciale, che ho seguito per un anno intero con la sua voglia di sposarsi, la sua ansia, e disposizione. 
Una sposa felice, solare, allegre che ci a contagiato con il suo sorriso, e bellezza. Per fino il sole ha capito la sua allegria, e finalmente verso le 10:30 ha deciso di uscire! 
Un giorno così importante e tanto atteso, è normale che si è ansiosi, magari non dormi, non mangi, non sai cosa dire, non gli piacciono un sacco di cose come gli sta la pettinatura, il trucco...insomma, tutto si può! ^.^ Ma meno male che la nostra sposina non è esigente, e con tutta la sua fiducia si è affidata alle nostre cure e coccole.
Lo sapete benissimo che dopo un po' di esperienze, di corsi fatti, e pratiche realizzate su modelle e clienti, sono una truccatrice per passione. Non mi considero affatto una professionista perché, purtroppo per ragioni economiche, non ho potuto finire la scuola di Makeup Artist. Quindi sono una truccatrice per passione che, ha solo realizzato dei corsi professionali con pratiche ecc... Voglio lasciare chiaro perché mi sembra giusto!.

Vi lascio le foto della sposina, che insieme alla mia parrucchiera l'abbiamo conciata, truccata e con l'aiuto del figlio (foto qui sotto) l'abbiamo anche vestita!
Era bellissimo vederli insieme, e bellissimo vedere o quanto lui ama la sua bellissima mamma. *-* Mi sono messa a posto suo, e ho sentito tutto l'amore che una madre può sentire da un figlio. Ovviamente immaginavo il mio di figlio con me, o lui che si sposa. Comunque, emozioni a parte, ecco le foto Buona visione!




Foto scattate da me, nei momenti più inaspettati da lei. ❤
Scatti col cellulare, quindi perdonate la sfocatura, ma cercavo anche di essere molto veloce, perché la fotografa gli chiedeva sempre di cambiare posizione. ^.^ Beh, giustamente volevo anch'io i miei momenti! =)

Parlando di trucco: Per lei ho scelto il fondotinta Vichy 3D Correction nella colorazione 35 Sand con una cirpia fissante, un po' di contouring e blush adatto alla sua pelle "abbronzata". Un rosa corallo brillante per donare un colore sano e fresco al suo viso.
Per gli occhi abbiamo deciso di fare un trucco luminoso con qualche sfumatura molto leggera, una bella riga di matita sfumata con un po' di eyeliner in gel per evidenziare le ciglia finte che ho scelto per lei. 
Parlando di ciglia finte, ho scelto le volume n°100 di Eylure Lashes nella versione Petit. *.* Sono adorabili. ❤ (spero le curi bene perché sono davvero fantastiche) ^.^
Per labbra, ha scelto lei di portare un colore molto importante. Un colore che la rispecchia, che si sente bene con sè stessa, che si sente più sicura. Ha scelto un rosso intenso molto elegante, che secondo me sta bene più a lei che a me. ahaha Il rossetto è il matte gloss di L.A Girl in Secret. Un colore stupendo che resisterà alle sigarette e ale bevute durante la giornata. Ovviamente le ho regalato un rossetto idratante per usare quando esce la tinta labbra, un mascara waterproof(lo stesso che usato io), e una mini size di aqua termale di Avene per rinfrescarsi una volta che si strucca! ^.^

E niente ragazze, spero che il post vi sia piaciuto. Avevo voglia di scrivere qualcosa al meno su una delle tante spose che sono passate tra le mie manine, visto che adesso sono tornata a truccare dopo un lungo periodo di assenza. Sembra anche che non ho perso la mano! :D #pernientemodesta
Purtroppo dovuto all'emozione e ansia della sposa, non mi sono ricordata di fare ne meno una foto del trucco. Sarà per la prossima!!!

Anche se la foto è sfocata, vedere la sua felicità, sentire i complimenti del figlio e della fotografa parrucchiera a parte, sono molto felice del mio lavoretto. *-* Spero di migliorare sempre di più. :D

Un bacione girls, al prossimo post. =)

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM