Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 28 settembre 2016

Lunedì Make Up feat. Aphrodite La Splash - Autunm Make Up 🍁🍂🍃

Ciao dolcezze, tutto bene?
Oggi vi faccio vedere il look di lunedì, visto che avevo abbastanza tempo per truccarmi, ho approfittato per fare un look osato e brillante come piace a me! Tutti i prodotti utilizzati saranno descritti in questo post, visto che quando pubblico le foto su Intagram non scrivo quasi mai la lista dei prodotti. Spero vi piaccia. Buona lettura. =)

Prodotti Viso:
Fondotinta Infalibile L'Oreal 020 sand (è diventata un po' scura x per, si nota lo stacco tra faccia e un pezzo di collo. ahaha foto scattata con iPhone 7)
Stay Matte Powder 00 Trasluced Rimmel London (la mia cipria preferita)
Kit Contour Light Medium Makeup Revolution
Blush Sephora n°10 
Palette di Illuminanti Solstice Sleek Make Up
Lip couture di La Splash in Aphrodite
Prodotti Occhi:
NYX Eyeshadow Base Skin Tone
Palette Sleek Make Up On The Horizon *.*
Mascara Boom Bellaoggi
Ciglia Finte Ardell Lashes Natural Demi Wispies Black + cola Eylure black
Matita occhi Terra/Brown Neve Cosmetics
Gel per sopracciglia Magic Eyebrow Kalentin Uk 01 blond
Pigmento illuminante Vanilla di M.A.C *-*
Primer occhi essence + un correttore della tonalità della mia pelle. ^,*
Foto scattata con il mio galaxy S5 *.* questa fotocamera è meravigliosa, non c'è nulla da dire. ❤ ❤

E niente bellezze, questo il mio make up di Lunedì, per iniziare bene la settimana. Mi trucco molto poco perché non ho tempo, ma appena riesco mi truccherò di più e tornerò con il post Make Up del Weekend. Un bacione grosso a tutte, spero vi sia piaciuto. Al prossimo post! Ciaoooo

4 commenti:

  1. Sei davvero fantastica con le tue proposte questo make up è eccezionale
    un bacio tesoro
    nuovo post

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bellissima, non smetterò mai di dirtelo, ma,
    con questo colore di capelli sei molto glamour :-)
    Bravissima come sempre con il make-up, beata tu! Baciooo

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo makeup, sei bravissima!:)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel