Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 25 settembre 2016

Mini Haul Maquillalia - Nuovi Arrivi in Casa Makeup Moda Fashion Somebody Stop Me!!!

Ciao a tutte. Tutto bene?
Come da titolo avete capito che ci sono altri arrivi in casa #Makeupmodafashion. Qualcuno mi fermi??? Premetto che sono una spendacciona e non bado ai soldi, anche se sono pochi. Sinceramente sta cosa non va bene, mi rendo conto di tutto, ma allo stesso tempo non riesco a fermarmi! Ho mica bisogno di aiuto? O_o Lanciamo un hashtag #stopshoppingcompulsivo così magari ci aiutiamo tra di noi. -.-"
Bene, dopo aver lanciato il mio "appello", diamo inizio al post. ^.^ 


Pensavo di fare una cosa...seriamente... Pensavo di bloccare tutti i profili make up, finché mi curo da questa malattia. >.< Che tentazione ogni volta che apro Instagram...ma devo essere forte, giusto? ^.^
Bene, ho acquistato i seguenti prodotti sempre con la scusa di che mi servivano. xD

- Fondotinta Revlon per pelli mista/grasse n°180
- Lip Tint di La Splash in Dutchess
Foto scattata alla luce naturale interna di casa. Il 3° swatch è Birthday Sweet di Sleek!
- Studioshie La Splash in Aphrodite *.*
- Matte Me di Sleek Make Up in Birthday Sweet
I swatches li vedete anche alla fine del post. ♥_♥
- Palette Liberty Six Nabla
Ho approfittato per mettere subito i miei ombretti, ormai dimenticati nel cassetto. Gli ombretti sono della collezione Mermaid + Caramel che amo alla follia! ♥_♥ 💕
- Mini Sponge blender di W7 Cosmetics

Sempre approfittando della promo labbra del 20% di maquillalia, ho deciso di prendere anche gli altri prodotti che avevo bisogno. Avevo gli ombretti Nabla ormai buttati nel cassetto :(( che facevano pena. I miei fondotinta quasi tutti finiti O_o e quelle tinte labbra che desidero da un po'. ^.^ Vediamo un po' i swatches.
Dalla sinistra verso destra: Aphrodite, Dutchess e Birthday Sweet. 
Foto scattate alla luce del sole, all'interno di casa, davanti alla finestra. ^.^ Fotocamera, iPhone 7. *.*
Allora ragazze, che ne dite dei miei acquisti? Vi piacciono i rossetti?
Ho sentito parlare molto bene del fondotinta della Revlon e ho deciso finalmente di provarlo, vediamo se mi trovo bene. Dicono che l'unica cosa scomoda è la boccetta senza la pompetta. Sinceramente non vedo nessuna difficoltà nell'usare il prodotto, forse perché mi sono abituata a prodotti così. Ovviamente ci sarà un po' di spreco, ma basta dosare bene che non ci saranno sbagli del dosaggio. ❤ 
Per le spugnette invece, le ho viste in vari video su YouTube, e mi ha incuriosita parecchio. E' ottima per sfumare il primer occhi, il correttore in zone estremamente piccole e/o scomode. ^.^ La testerò con molto dispiacere perché è molto carina ahaha e piccolina. Poi vi farò sapere okay girls?! 🍁🍂🍃
I rossetti liquidi sono una mia passione, ma prima vengono quelli cremosi e opachi. Amo i rossetti opachi, e di lunga tenuta, ne vado davvero matta. Quindi quando vedo una promo con questi rossetti, non ci vedo più. xD Scusate ma è la verità. =)

Se avete provato uno di questi prodotti, e volete lasciare la vostra opinione qui sotto, vi ringrazio. E con questo chiudo bellezze. Vi auguro una dolce domenica, e ci sentiamo nei prossimi post! Ciaooooo

1 commento:

  1. molto belli i tuoi acquisti soprattutto quelli per labbra. quanto ti capisco per la questione shopping io ogni volta che esco torno a casa con una bustina, ho sempre bisogno di qualcosa, ahahahah
    e devo diventare più brava anche io, sul make up ho iniziato a fare un fioretto, siccome voglio andare al mitico cosmoprof e prendere qualcosa li, non devo comprare make up fino a marzo! settembre è andato... la parte difficile sarà nel periodo natalizio, con tutte le nuove collezioni, ahahahha AIUTO.
    comunque rientro anche io nell'ashtag #stopshoppingcompulsivo^_^

    https://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel