Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 27 settembre 2016

Nuovi Arrivi in Casa Mini Haul - Bio Boutique La Rosa Canina

Hello bellezze. Come state? Oggi vi faccio vedere gli ultimi arrivi dei miei acquisti pazzi online, arrivati ieri (26/09). Sono tornata ad acquistare Bio Boutique La Rosa Canina, che è ecomerce che adoro per le sue promozioni settimanali e per la simpaticissima Giulia. *.*
Passiamo subito ai prodotti. Foto di gruppo e dopo le foto separati. =D

Antos Cosmesi - Struccanti Occhi e Crema Anti-Cellulite
Alkemilla - Sapone Anti-Age ai frutti di bosco *.*
Organic Shop - Scrub corpo papaya e zucchero
Real Techniques - Double miracle sponge
Nabla - ombretto Fahrenheit 
Beh, le Miracle Sponge sono conosciutissime vero? Non c'è bisogno di presentazione. =) Sono ottime, per questo ho preso altre per paura che la mia, vecchia quasi un anno, si rompa! ^.^ Esagerata lo so.
Questo ombretto è un rosso perfetto per le sfumature più intense, oppure per usare come un comune ombretto sulla palpebra. Dipende dai gusti poi. Io amo i trucchi estravaganti, anche se non mi sono mai truccata così estrema, ma io li amo. Inizierò a truccarmi come 10 anni fa, gotica! :D

Lunica cosa che posso dire di questo scrub è che ha un profumo paradisiaco. Lo amo solo dall'odore. Avevo bisogno di uno scrub così. E poi, non ho mai avuto uno scrub in questa profumazione, sempre i soliti ai frutti rossi all'uva...insomma, appena lo utilizzo vi farò sapere. 
Sapone lenitivo ottenuto mediante la saponificazione dell’Olio di Cocco con procedimento artigianale. E' un sapone antiage, ai frutti di bosco, colorato in maniera naturale con estraP vegetali tra i quali il licopene, dalle note proprietà anMossidanM. Devo dire che il primo utilizzo è stato WOW. *.* Mamma quanto profuma! Il marito ha detto che sono tutta da mangiare. ahaha

Ero veramente molto curiosa di prendere la crema anticellulite di Antos, ma non ne avevo mai l'opportunità. Vediamo se funzione, perché c'è anche quella con le alghe, ma sinceramente, da persona ignorante in matteria non so quel'è la differenza. =( Spero di aver preso quella giusta, perché se ho comprato quella fredda, muoio. ahaha

E niente belle, questi sono i miei acquisti utili e indispensabili. E voi, conoscete questo negozio online? Io mi trovo benissimo, e ogni volta che visualizzo le promo settimanali impazzisco davvero. =D
Un bacione dolcezze, al prossimo post! ^.^

2 commenti:

  1. Ah, ah, ah, eccoti tornata spendacciona, la Raquel che preferisco :-)
    Quanti prodottini nuovi che hai preso, lo scrub deve essere super, amo gli scrub!

    RispondiElimina
  2. ...ma quanti bei prodottini interessanti che hai acquistato cara mia!!
    Mi piacciono tutti , ma lo scub mi piacerbbe proprio annusarlo! deve essere speciale!
    Un bacione grande grande e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel