martedì 13 settembre 2016

Outfit del Lunedì: Look Pré Scuola ^-^

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere il mio look di lunedì (12/09/16). Un look molto semplice, che amo, comodo, da tutti i giorni e per chi va a scuola lo trovo anche adatto! Basta cambiare il top per una semplice maglietta bianca e il gioco è fatto! Vediamolo insieme? ^_^

Mi sono munita di:
Converse College
Jeans a vita alta
Top blu aperto (ali di farfalla)
Accessori e me stessa

Adoro questo look perché me sento bene, comoda e rilassata per affrontare una giornata intera. (nonostante il caldo)
Da quando ho imparato ad amarmi, sto usando di tutto senza badare alla lingua della gente. Mi amo così come sono con le mie curve o senza. Se ero magra come 6 anni fa, è ovvio che trovavo vestiti con più facilità perché, alla fine pesare 50kg ti torna tutto più facile. ^.^
Attualmente ho 70kg e non mi danno assolutamente fastidio. Solo quando mi siedo che mi cade la pochette(panza de trippa), un po' mi sento male. ahaha Ma alla fine, questa sono io adesso e devo accettarmi, perché in un mondo così pieno di male lingue come oggi, se non ti ami, nessuno lo farà! ;-)
Beh, per una donna di 30 anni un po' di curve ci vuole no?! ^.^ 
Vi saluto con un bacione grosso bellezze. Al prossimo post! *.*
Felice martedì a tutte. A presto!!!

5 commenti:

  1. Ma sei bellissima tu!! E poi lo sai che ti dico , io preferisco di gran lunga le donne con un po' di ciccia e di curve che quelle magrissime!! Mi piace moltissimo il tuo outfit e mi ci ritrovo molto , visto che amo la comodità anch'io!!
    Un bacione grande tesoro!!
    E le male lingue che parlino pure.ahhaha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie amorina! Sei dolcissima. *_*
      Anch'io preferisco le donne in carne, perché ho questa cosa nel DNA essendo Brasiliana ci piace la carne ovunque. ahaha
      Sono felice che ti piaccia l'outfit, ne farò atri post così. *-*
      Un bacione grosso a te, ti voglio bene. <3

      Elimina
  2. Stai una favola *-* non farti condizionare dagli stereotipi, sei bellissima ed il tuo outfit è incantevole!
    Buona giornata :)

    http://www.inbeautyveritas.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee *-*
      Ah guarda, ormai ci ho fatto l'abitudine. Anche perché non è da oggi, quindi entra da un orecchio ed esce dall'altro! Sono felice che ti piaccia l'outfit. un bacione grosso e grazie per la visita. *.*

      Elimina
  3. Raquel sei un amore di donna... sei bella dentro e fuori.
    E' bello che tu abbia imparato a non farti condizionare dalle malelingue,
    la gente parla sempre troppo. Anche io ho imparato ad accettarmi con la mia
    ciccia di troppo, prima della gravidanza non ero magrissima ma ero molto più
    tonica e col corpo ben definito, mi entrava tutto. Ora faccio fatica a trovare
    i pantaloni perchè ho le cosciotte, ma a quasi 44 anni va bene così, mi piaccio!
    Un bacio.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter