Borsa,

OutFit di Venerdì - Leggera Come una Piuma ^_^

10:32:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Buongiorno a tutte.
Sono tornata con un'altro post dove vi faccio vedere, uno dei miei outfit. Chi mi segue su Instagram, mi accompagna sempre in tutto ciò che pubblico. ^.^ Anyway, iniziamo il post che gli outfit sono due da farvi vedere. =)

Io e la mia tutina simpatica abbiamo fatto combo. Tutti mi hanno chiesto dove lo comprata! Leggera, carina, fresca e non accentua le curve del corpo. Pagata €17.50 Giacca sintetica pagata €19.90 in un negozio in Spagna, di cui non ricordo il nome. :( 
 Vestito lungo, blu, preso dai cinesi ^^ a 8€. Super comodo e fresco. Zeppe Zara pagate €35.90. Devo dire che sono poco comode, dopo un po' che cammini iniziano a fare male le dita. Però erano le ultime e avevo bisogno di un paio di zeppe chiare, visto che ne ho già un paio nere. 

E con questo vestitino sono andata a pranzo con il marito per festeggiare il suo comply che è stato il 19/09, e dopo siamo andati dalla mia sposina! Abbiamo passato un pomeriggio davvero piacevole.

Niente bellezze, spero vi siano piaciuti i miei look semplici. Io purtroppo sono così, non mi vesto un granché ^^ più semplice sono, meglio è!
Se vi piace, fatemi sapere che ogni volta che acquisto un nuovo capo faccio le foto del outfit del giorno, oppure della settimana. Con questo è tutto bellezze, vi saluto con un bacione grosso e ci leggiamo nei prossimi post. A presto! Ciaoooooo 🍁🍂🍃 ♥_♥

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Quel vestito blu è davvero stupendo!! *-*
    Sono contenta che tu sia tornata a scrivere sul blog, passerò a trovarti più spesso! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM