giovedì 15 settembre 2016

Outfit Super Casuale + Accessori

Hello dolcess, tutto bene con voi? Oggi vi farò vedere uno dei miei outfit pazzerelli, molto casuali, che solo io posso abbinare colori e accessori così differenti. ^-^ Iniziamo?!

Vestitino bianco semplice, €12 Zara spagna ^.^
Sandali caramello con dettagli dorati, €9 Zara Spagna ^.^ (articoli in saldo)
Borsa Vuitton Tivoli MM...beh, avete idea più o meno no!? ^.^
Accessori: Bracciale i 10 comandamenti della Bibbia bagnato in oro, regalo di una amica Brasiliana! *-*
Orologio Guess, regalo da me stessa nel 2008 ahaha
Anello gold rosè con swarovski by Coco Mango Jewelry €18
E niente bellezze, questo è uno dei miei outfit casuali che adoro, e che preferisco. Adoro vestirmi così, mi sento bene, comoda, e leggera. ^.^
Se vi va di lasciare i vostri link outfit qua sotto sarei super felice. Un bacione a tutte, ci leggiamo neo prossimi post. Alla prossime belle, ciao!

2 commenti:

  1. ma che bella che sei con questo vestito bianco, complimenti ti dona tanto. Mi piacciono molto gli accessori oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Sono felice che ti piaccia il tutto. ❤

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter