Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 14 settembre 2016

Pupa Milano Collezione Velvet Garden Autunno 2016, La Mia Scoperta ^-^

Ciao dolcezze, tutto bene? Oggi (12/09/16) girando su facebook come al solito ^.^ ho adocchiato la nuova collezione autunno 2016 di Pupa Milano. Devo dire che ultimamente sono talmente impegnata che, ormai non mi considero più una blogger, ma solo una mamma, casalinga piena di impegni, che gioca a scrivere qui nel mio blog. ahaha che ne dite?! Scopro sempre tutto in ritardo, e sono fuori dal mondo delle novità make up & co. 
Lamentele a parte, torniamo alla collezione. ^.^
Lo vista su quei post sponsorizzati da FB, e mi ha incuriosita molto e mi son detta; "ma, faccio un salto da Tigotà e vedo se ce  l'hanno!" Arrivo lì e...sìììì, ce l'hanno! =)
Ho preso giusto due cose, perché sono veramente piena di prodotti, quindi giusto per non farmi mancare un rossetto e un blush, ho scelto questi due prodotti di questa meravigliosa collezione. *_*
Iniziamo con qualche informazione di questa collezione e poi vi faccio vedere il mio acquisto!
Pupa Milano presenta Velvet Garden, la collezione make up ispirata a un giardino autunnale con distese di fiori dalle tonalità calde e dalle atmosfere barocche. Il finish dei prodotti è estremamente vellutato, con formule ricche e morbide al tatto. Intense e in linea con i trend di stagione anche le tonalità di rossetti, ombretti e smalti, che traducono l'intensità e l'aura preziosa che avvolge questa collezione. (fonte presa dal web)

Velvet Garden è una limited edition composta di 6 referenze:


- Velvet Garden Duo Eyeshadow (16,50 €) ombretto duo colore e luce effetto polvere liquida. Disponibile nelle tonalità Violet Peony, Pink Peony e Gold Peony.


- Vamp! Intense Smoky (15,50 €) maxi matita occhi ideale per ricreare un look smoky eye. Disponibile nei colori Deep Black e Intense Violet.


- Vamp! Mascara (13,50 €) il best seller di Pupa nella colorazione Intense Violet.

- Velvet Garden Blush (19,50 €) maxi blush multi effetto con 3 sfumature di colore.
- I'm (14,50 €) rossetto colore puro con effetto brillante. Disponibile nelle tonalità Rose Lilium, Fuchsia Cyclamen, Red Peony e Burgundy Poppy.
- Lasting Color Gel (6,90 €) smalto effetto vetro nei colori Rose Lilium, Fuchsia Cyclamen, Red Peony, Burgundy Poppy e Black Orchid.
Cosa ho acquistato io da Tigotà. =)
Ho acquistato 2 prodotti perché l'intera collezione mi sembrava troppo, per una come me che di trucchi non ne manca. =D
Dunque il blush 001 e il rossetto 212 Rose Lilium. *.* Amo questo colore perché è molto naturale, e si sposa benissimo con la mia carnagione. Visto che di abbronzatura non ne vedo più -.-" posso tornare ad utilizzare i colori che mi stanno bene in primavera. Che roba strana! ahaha e viva alle carnagioni chiare!
Se parliamo di packaging, sappiamo benissimo che Pupa Milano sa benissimo cosa vuole dire il glamour mischiato con il pratico e semplice, non so se mi spiego. =D Adoro i packaging e il designer di Pupa, specialmente degli specchi dei blush. Sono pezzi unici che mi obbligano a non usarli. ^.^ Aiuto!!!
Da notare che non sono mai uguali, e hanno sempre quel tocco di eleganza anche nelle collezioni più semplici. Ok che acquisto pochissimo Pupa, ma il poco che ho sono tutti speciali. *.*
 Il disegno impresso di questo blush, fa che sia unico di Pupa. Mi piace molto, e devo dire che ogni volta rimango sempre a bocca aperta. Complimenti davvero! Piccoli dettagli che mi piacciono guardare, e che per me sono importanti in un brand.
Come ultima cosa, vi faccio vedere cosa mi ha regalato la commessa con il mio acquisto! ^.^ Non sono carini? Adoro la mascherina con la scritta "bye bye occhiaie", è deliziosa. Anche il colore me gusta molto!
Poi ho provato quel piccolo dischetto esfoliante di Cotoneve e devo dire che è soffice come un cottone. O.o Lo adoro!

Niente bellezze, questo è tutto per adesso. Farò i swatches più avanti e metterò tutti qui nel blog, e ve ne parlerò in un post più breve di questo come mi trovo con questi due prodotti. Ovviamente sarà una mini recensione con un make up semplice dove li utilizzo, così da farvi un idea della pigmentazione, durata ecc. Un bacione a tutte, alla prossima. =)


6 commenti:

  1. il blush è spettacolare ---mi sono innamorata anche dei rossetti.

    RispondiElimina
  2. I love it! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for you comment. You're always welcome. ^_^

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo la delicatezza del disegno floreale sugli ombretti..fantastico e grazie stupenda bellezza

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel