Autunm Make Up,

Trucco del Mercoledì - Sweet Lavander

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao dolcezze. Rieccomi tornata con un nuovo post make up che, in realtà sarebbe la lista dei prodotti utilizzati per il look che realizzo. *.*
Questa volta ho deciso di puntare sui colori che amo, ma su un trucco molto tenue e leggero. Il colore viola è uno dei miei colori preferiti, che purtroppo era da tempo che non utilizzavo. Senza troppe chiacchiere, vediamo cosa ho combinato.

Pelle decisamente coperta, sopracciglia corretta con matita, gel e fissante, mentre per le ciglia ho deciso di usare solo mascara.
Trucco Viso:
Fondotinta L'Oreal Infalibile matt 24 hr
Cipria Trasparente Stay Matte Rimmel London
Kit contouring light/medium Makeup revolution
Blush n°10 Sephora
Illuminante Glow Freedom Make Up
Labbra Dreamy di L.A Girl Cosmetics + Athens Sof Matte NYX


Trucco Occhi:
Primer Skin tone NYX
Ombretti Nabla: Petra, Caramel e Velvet Peach nella piega dell'occhio
Ombretti Nabla: Unrestricted e Calypso sulla palpebra
Sensuelle sempre di Nabla usato come punto luce
Matita per sopracciglia blond Kiko
gel per sopracciglia Kalentin Uk blond
Fissante sopracciglia Essence blond
Mascara Boom di Bellaoggi
Matita occhi viola Kiko (non ricordo il numero)

Bene bellezze, che ne pensate di questo look? La collana in testa è di Collana Liana's ^.^ le uso ogni tanto come coroncine, perché non ne ho ancora trovato un sito dove si vende queste cose carine. Quindi mi metto le collane in testa. =)
Ringrazio a tutte le ragazze che mi stanno facendo i complimenti per i miei capelli. Li amo follemente, e sono molto orgogliosa della mia chioma. 💕.💕 Non vedevo così i miei capelli da quando sono qui in italia, quindi 9 anni. :(( quindi direi che sono più che felice. *-*

Con questo è tutto dolcezze, ci leggiamo nei prossimi post. Un bacione a tutte, a presto! Ciaoooo

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM