Amore a Prima Vista,

Un Giro a Venezia...Quant'è Bella! Amo Questa Città

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vorrei mostrarvi alcune foto della mia mezza giornata a Venezia. Come mai mezza giornata?
Beh, con un bimbo di 6 anni e il nonno di 65 non è che possiamo camminare molto, sena sentire lamentele eh! ^-^
Battute a parte, era da un po' di anni che non tornavo a Venezia, quindi una mattina alle 5 esattamente ci siamo svegliati dal nulla (insonnia forse?)e abbiamo deciso di andarci. Da Pavia al Veneto devo dire che sono quasi 4 ore di viaggio (in macchina). Un po' lunga direi! Specialmente se ti fermi di continuo per fare andare in bagno i bambini (mio figlio e nonno =D ).
Va beh, siamo andati la mattina presto, quindi era ancora fresco, e c'era poco traffico, per fortuna. Iniziamo subito?!
 L'attesa snervante degli Autogrill, ci fa fare queste foto senza senso. ahahaha
 L'arrivo finalmente!!! ❤ ❤
 Loro...i miei amori!

 Qui sono vicino a San Marco *-*
Eccoci tutti! ^-^ Suocero, marito, figlio e me =D
Foto scattata dal telefono del marito!








Le vie di Venezia! ^_^ Se possiamo chiamarle così. =D
Noi...
 I miei amori. ❤ ❤




Piazza San Marco finalmente e...rendiamoci conto ragazze di quanta gente c'era. :( Per questo non abbiamo visto nulla! Ripeto col piccolo non puoi fare tante cose. Se magari eravamo da soli sì, ma con loro due no. 
Beh, al meno suo papà ha conosciuto un pezzo di Venezia ed è rimasto felicissimo. ^.^





Qualche scatto prima di andare, via con le scale e il bambino in braccio! ahaha

L'ultimo scatto fatto sempre da lui. ^_^ Faccia da stanca, senza trucco, dove si vedono benissimo le mie macchie, tutti i difetti ecc... -.-" Però mi piacciono il colore dei capelli in questa foto. =D

Devo dire che i viaggi sono sempre stancanti, ma alla fine, torni a casa soddisfatto, felice di aver passato una giornata piacevole in compagnia della tua famiglia. No!? ❤
Bene belle, finisco il post altrimenti non smetto più di scrivere e di caricare foto. Ci leggiamo nei prossimi post. Un bacione grosso, alla prossima. ❤-❤

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao tesoro!!
    Ma che belle foto, mi hai fatto fare un giro virtuale con questi scatti magnifici!!
    Io non sono mai stata a Venezia , ma conto quanto prima di andarci!! La trovo motlo romantica! Un bacione grande e buona domenica Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM