Chi Ha Vinto i Miei Mini Regali? Shame... =((

23:25:00 Raquel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? E' con una immensa vergogna che scrivo questo post, per annunciarvi la fortunata del mio mini give.
Chiedo scusa pubblicamente alla vincitrice, perché dopo tantissime cose da fare, tra problemi, lavoro, stare dietro a casa, social e fare torte per il bar di una nostra amica, sono davvero esaurita! Non sono scuse, ma davvero mi sono dimenticata di questo giveaway! O_o Avete letto bene, mi sono proprio dimenticata. Sono successe tantissime cose, e ho perso la nozione del tempo e spazio. -.-" SCUSATEMI!

Ho fatto l'estrazione proprio ora 22:57 ed il numero uscito è stato il 2 da 5 partecipante. Mi dispiace che un blog con tante seguace non vedano i miei post, o semplicemente non interessa a nessuno. Di solito i giveaway a premi (anche se piccoli)attirano tanto l'attenzione, ma ne anche questa volta ho fatto colpo! ahahaha Va bé, passiamo oltre.
Ebbene sì, la fortunata che potrà portarsi a casa tutti questi bei regalini e altri prodotti a sorpresa è lei, Emanuela Rossi. La dolce Manu del Il Blog di Manu. Uno dei blog più seguiti da me, oltre a quello di Sabrina che amo. Sono due tipologie di blog che amo seguire perché sono ricchi di contenuti e sempre pieni di informazioni utili e prodotti che non conosco. E poi, cucinano da Dio! ^_^
Per chi non si ricorda (e te credo -_- )i premi sono:
1 mascara beallaoggi "Lashes Up"
1 ombretto arancione MUR (makeup revolution)
1 rossetto iconic pro MUR
1 kit da 3 smalti " wake up spring" Essence

e tantissimi campioncini di cui ho provato, mi sono piaciuti, e li ho presi per voi. ^.^
Bene, ho contattato la vincitrice, e adesso aspetto la sua risposta! Ovviamente ho chiesto scusa come una disperata perché queste cose davvero non si fanno! -.-" La prossima volta starò più attenta onde evitare questi disaggi, perché sto morendo dalla vergogna. Vi avviso!!!

Niente bellezze, non vedo l'ora che mi contatti la vincitrice, magari perdonandomi ^^ così vi faccio sapere come è andato tutto. Bando alle ciance e vi saluto che è tardi. Un bacione a tutte, scusatemi ancora. Buonanotte, ciao!

You Might Also Like

3 commenti:

  1. so precious details and stunning items you have showed us:)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima io ti leggo sempre con piacere .. a volte anche a me viene lo sconforto ma poi l'importante e scrivere il blog solo per passione. Sono contenta che abbia vinto Manu l seguo anche io con piacere *_*

    RispondiElimina
  3. ...Eccomiiii!!!
    Grazie mille Raquel!!
    Sono davvero felicissima! <3
    Grazie per tutti i complimenti e sai benissimo che ti seguo sempre con piacere anch'io , non potrei stare senza le tue tante proposte make uppooosseeee!!
    Per questo periodo un po' così..forza e coraggio! E vedrai che andrà tutto bene e si risolverà tutto! Un abbraccio grandissimo e grazie ancora! Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM