mercoledì 26 ottobre 2016

Gli Arrivi della Settimana in Casa Makeup Moda Fashion

Ciao dolcezze, come va? Vediamo cosa mi è arrivato questa settimana in casa mia? Ma anche la settimana scorsa è stata piena di arrivi, ^^ quindi ho deciso di fare un post unico così li vedete tutti. ^.^
Il primo arrivo della settimana scorsa è stato cocofina, e la mia palette di ombretti presa da Amazon. Ve ne parlerò presto in un altro post.

E dopo 12 giorni, finalmente mi sono arrivati anche i miei Velvetines, presi dal sito ufficiale. Ho messo la foto della scatola originale, onde evitare domande del tipo; anche queste dai cinesi? Cioè, ma certe domande sono assurde. :( Dai cinesi prendo le cover, piccole cose, brillantini ecc...ma make up ancora no.
Spugnetta blend cinese ^^ presa dal sito wish. Ormai quel sito è un vizio per me. Prende delle cosine assurde per soli 1€ o massimo 5€...io resto a quelle da 1 ahaha.
Poi mi è arrivato una crema dalla America, ma ho aspettato troppo anche se ho Amazon Prime, la mia registrazione non è valida fuori dell'Italia. ^_^ Questa crema gel, promette cancellare le macchie dell'acne. Io ci credo poco, perché come Elicina non ho ancora visto. ^^ Però proviamola dai. Speriamo che non mi peggiori la situazione. O.o
Ovviamente la crema non è Svizzera ma Cinese di sicuro. Spero non ci sia niente di dannoso dentro, altrimenti sono morta! Potete acquistarla qui, oppure ovunque, ormai tutti la conoscono. ^^ Spero di trovarmi bene.

Gli arrivi bio, sono un po' troppi e anche questa volta ho esagerato. *-* Partendo dal sito LauBeauty ho preso la crema viso di Maternatura che, ormai era in love. Avevo provato il campioncino e boom, amore con questa crema. ^^
 Ho scoperto un sito nuovo che vende i prodotti di Maternatura soltanto. E' una giovane azienda che presto ve ne parlerò... Per adesso vi dico solo che si chiama ^^ Biofabene
E come al solito ^^ ho acquistato il nuovo brow pot di Nabla dal sito di Bio Boutique La Rosa Canina. Approfittando ho preso anche il mio addolcilabbra alla cannella perché quello alla torta di mele non c'era. :( E presa anche la famosa matita distortion di Neve.
 Acquisto lampo su Amazon. ^^ Sabato sera ero buttata sul divano con tanto mal di stomaco, per colpa di una cioccolata calda fatta male. Beh, ovviamente ho chiesto alla barista di farmela col latte scremato, però si sentiva ancora i pezzi di cioccolato, non sciolti, quindi mi ha fatto davvero male alla pancia. -_- dalla serie, tutte a me xD anche la cioccolata calda adesso la evito. Me la faccio a casa mia perché, se una me la deve fare liquida a mo di latte e Nesquik, la faccio da sola. Al meno la mia è densa. ^^
Comunque, mal di pancia, telefono in mano, scarico l'app e boom, vedo in prima pagina questa casse bluetooth Bluedio a €27.99, prezzo lampo. O_O Mando un messaggio al marito e mi ha detto di prenderla. ^^ Felice io, lo presa, ed mi è arrivata oggi mercoledì. La data prevista per la consegna era il venerdì, quindi siamo a due giorni di anticipo. *-* per questo amo Amazon. *-* E' bellissima e ve ne parlerò in un post tutto per lei. Lo scelto oro dallo stesso colore del mi iPhone. *-*
Ebbene sì, mi sono data alla pazza gioia, e i miei acquisti sono questi. Manca maquillalia però. Ma vi farò vedere in un altro post, perché ho preso una cosa che volevo provare da un po', fin da quando avevo i capelli corti. ^^
Ci sentiamo nei prossimi post bellezze. A preso! ❤

1 commento:

  1. quanti bei prodotti..sono curiosa di sapere di più sulla palette ...amo i corrieri :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter