Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 7 ottobre 2016

Gli Ultimi Arrivati in Casa Aka - Spendaccionando Online ^.^

Ciao bellezze. Rieccoci con un nuovo post; Spendaccionando Online! ahahaha
Mi fa sempre ridere il fatto che io mi ripeto; "ma on mi serve, non lo voglio, non compro più, devo smaltire prodotti" e mi ritrovo sempre sui siti online a spendere, spendere e spendere..lo shopping online è terapia ragazze! Fa bene all'anima, e cura ogni ansie. ahaha Beh, lo è al meno per me. ^.^ 
Vi faccio vedere cosa ho acquistato subito, prima che mi perdo in chiacchiere. =)
Faccio la descrizione di tutti i prodotti ^.^
3 - correttori PRO HD di L.A Girl di cui 2 nella tonalità Natural e 1 verde
1 - eyeliner azzurro della NYX
1 - matita per sopracciglia di Eylure Lashes in blond
1 - ombretto in crema, créme eyeshadow di Nabla in Supreme
1 - palette magnetica di Nabla, twelve palette *-*
1 - colla per ciglia finte Duo, che bramavo da una vita. Finalmente mia! *.*

Come al solito reputo Maquillalia un sito più che affidabili, sono velocissimi nelle spedizioni, anche perché scelgo sempre bartolini perché resta il migliore qui nella mia zona. Mandano sempre le caramelle che mio figlio ama ^_^ e hanno sempre dei prodotti che, purtroppo ho sempre bisogno. ahahaha
E niente bellezze, questi sono i miei acquisti della settimana, e a breve recensirò tutti i prodotti come sapete già, e poi scriverò un altro post Haul che sta arrivando oggi da...vedrete poi dopo. :D Un bacione grosso a tutte, alla prossima.🍁🍂🍃 💕

11 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao cara. :) grazie per essere passata. sì, sono prodotti che alla fine mi servono sempre. ^_^ un bacione anche a te.

      Elimina
  2. Ciao, belli questi acquisti. I correttori della LA girl vorrei provarli anche io ma, per un motivo o per un altro, non mi decido mai di acquistarli. La colla della Duo la utilizzo anche io, mi ci trovo benissimo. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi e se li vuoi provare te li consiglio. Costano poco e poi se non ti piacciono, mica hai speso tanto. ^_^
      Amo la colla Duo, ed era da tempo che la volevo acquistare, visto che lo provata ma che ne so perché non lo mai acquistata? ahaha
      benvenuta cara. spero ti piaccia il mio blog. un bacione grosso. <3

      Elimina
  3. ciao tesoro, non sai da quanto punto i correttori però ho tanti da terminare e cerco di acquistare pochi prodotti.. almeno cerco di resistere :) bellissimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro questi correttori sono il top. *-*anch'io ho tanto da terminare ma truccando le spose e le clienti ho bisogno di colori nuovi. solo per quello. ^_^ un bacione grosso, è bello vedere la tua presenza qui nel mio piccolo spazio.

      Elimina
  4. Anche io volevo fare un ordine da MAquillalia e prendere uno di quei correttori! Ora sono curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo haul! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Nice products :) I want it
    Moni
    wwww.glamshine.de

    RispondiElimina
  6. Spendaccionaaaa!!!
    Mio tesoro, io sono come te sui prodotti beauty ( che siano cosmetici, prodotti per l' igiene ecc ): mi dico che devo prima smaltire ma poi cado in tentazione. Sai che non ho mai acquistato tramite Maquillalia? Ci andrò a fare un giro, ma poi sentiti in colpa se il mio ditino fa click su Acquista :-)
    Bacioooo

    RispondiElimina
  7. Buongiorno carissima!!
    Ma quanti bei prodottini..mi piacciono tutti e non vedo l'ora di vedere la recensione!
    Per quanto riguarda lo shopping on line ,la penso esattamente come te..è un ottima terapia!
    Un bacione e buon inizio settimana!
    Manu <3

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel