Clown Glow,

Halloween is Cooming - Clown Glow Make Up - Il Mio Trucco Per Halloween

10:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 4 Comments

 Ciao bellezze, come state? Halloween si avvicina, anzi è proprio domani ^^ e quindi non potevo mancare con un make up colorato, con dei semplici effetti ma che mi piacciono un sacco! *-* Spero che piaccia anche a voi. Vediamo cosa ho combinato. Un bacione. =)
Trucco Occhi:
Primer occhi Essence I Love Stage
Ombretti Neve palette Delight: It's A Boy, Trinacria, Monteray, Casa Delight e Route 66
Ombretto fuchsia intenso di Chrimaluxe Mineral
Pigmento Vanilla M.A.C
Matita Enigma Blu Neve Cosmetics
Eyeliner Aqua di Barry M
Ombretto Diamante di Neve
Ciglia finte Dodo Lashes D115 (con il codice makeupmodafashion avete il 5% di sconto)
Gel per sopracciglia Kalentin Uk 01 blond
Brillantini Cinesissimi ^^
Trucco Viso:
Fondotinta Dermablend 3D Correction + L'Oreal Infallible Matt
Cirpia Stay Matte Rimmel London
Contour kit C04 Makeup Revolution
Mosaic 01 light bronzer Essence + 020 Pink rose Rimmel London
Highlighter Glow Freedom Make Up *-* (stratosferico. sembro una palla da discoteca ^^)
Lips: Too Matte With Love M.A.C Retro Matte

Allora bellezze, che ne pensate? Sono pronta per la notte di Halloween o no? Io adoro questo make up, pieno di sfumature colorate e brillante. Era da tempo che non mi truccavo così, e sinceramente, mi piace un sacco. *-* Spero che piaccia anche a voi.
Vi saluto con un bacione, e vi auguro una dolcissima settimana, a presto! Buon Halloween.

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Quando riuscirò a truccarmi come te, tesoro, sarò contenta :-)
    Ma la strada è moltoooo lunga,tu sei troppo brava a sfumare l' ombretto e a fare magie con i colori. Bacio

    RispondiElimina
  2. Molto bello il makeup e con i brillantini (anche se cinesissimi) hai dato un tocco di classe in più!

    RispondiElimina
  3. da quando ho scoperto il tuo blog ho sentito da subito una forte affinità con te :) ora leggendo sulla homepage la storia del tuo ex, ho capito perchè! Anche io ho passato le stesse cose, chiamarli animali è poco, sono persone profondamente malate che andrebbero eliminate dalla faccia della terra ma purtroppo la giustizia non fa nulla, in tempo.
    Sono felice di sapere che ne sei uscita e che ora ti sei ripresa la tua vita, anche io sto molto molto meglio accanto ad un'altra persona.
    Sono situazioni che ti segnano dentro per sempre, nonostante si va avanti, ti capisco benissimo
    un bacione grande grande
    <<< tr3ndygirl fashion blogger >>>

    RispondiElimina
  4. Adorei esta maquilhagem, o resultado é extraordinário!
    THE PINK ELEPHANT SHOE // facebook // instagram //

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM