Blusa Top,

HAUL Online DressLily - I Miei Acquisti e La Mia Esperienza

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao bellezze. Oggi vi presento Dresslily, un sito online che ho avuto il piacere di conoscerlo tempo fa, ma che solo ora ho deciso di acquistare qualcosa. Non perdiamoci in chiacchiere, e vediamo subito cosa ho acquistato. Buona visione. 

Devo dire che sono rimasta sorpresa, perché sul sito mi diceva che ci voleva al meno 20 giorni alla consegna, e invece mi è arrivato tutto in 10 giorni. *.* A dire il vero, ero senza magliette ^.^ e, leggendo i post di varie blogger che seguo, che hanno acquistato da loro e si sono trovate bene, mi ha incuriosito parecchio. E così ho deciso di acquistare anch'io.
Dresslily è un negozio online di abbigliamento, di moda e accessori, leader a livello internazionale. Concentrandosi sempre sugli ultimi stili di moda a prezzi accessibili, sia per l'abbigliamento che gli accessori che, si presentano migliaia di nuove linee di prodotto, fornendo la massima scelta e la convenienza per la nostra clientela esigente. 
Il nostro obiettivo è anche quello di fornire una vasta gamma di alta qualità, i vestiti alla moda, della moda insieme ad un servizio dedicato professionale ai nostri stimati clienti provenienti da tutto il mondo. 

Avevo ordinato delle magliette e top che no ne avevo più nel mio guardaroba. =) Peccato che, il tempo pazzo ha cambiato all'improvviso, e ho no avuto tempo di sfruttare i miei top. -_- Ma, arriverà la primavera no?!
Vediamole insieme
- prima foto: top bianco e nero con una piccola apertura dietro
- maglietta taglia unica, modello large baloons
- maglietta nera taglia S, presa sbagliata -_-
- maxi dress animal print taglia M
- top bianco e nero tribal taglia M
- pennelli trucco, solo occhi. Ne avevo bisogno O_o

I miei acquisti sono stati poco più di €32, e non ho pagato le spedizioni. Le tempistiche sono state davvero ottime, anziché 2 settimane, ho ricevuto il pacco in 10 giorni. *.* 
Sono stati molto responsabili, mi hanno inviato una email di conferma ordine, un'altra email di pagamento, e un'ultima con il codice track per la spedizione. Mi sono trovata davvero bene nel acquistare in questo store online, perché i prezzi sono davvero ottimi, bassi e ci sono un sacco di offerte. La curiosità ha cominciato dopo che ho visto il post di una ragazza che seguo. Vedevo che lei acquistava spesso, e ho deciso di buttarmi anch'io. ^^ Infatti è andato tutto a buon fine. ❤.❤ Credo che sarà il mio nuovo vizio acquistare da loro...preparatevi per i post haul. ahahaha
I pennelli sono davvero morbidi, soft per l'uso e davvero utili. Li ho presi perché, mi sono resa conto che sono senza pennelli occhi. O_o ma si può? ahaha Comunque mi sembrano ottimi a primo colpo così. Appena li laverò vi farò sapere come si sono comportati. Per le magliette, pian piano farò un po' di foto indossando tutto e farò un altro post a riguardo. Questo è un post di presentazione per dire un po' le mie esperienze, e farvi vedere cosa ho preso.

E voi ragazze, conoscete questo sito? Avete mai acquistato da loro? Come vi siete trovate? Le mie esperienze sono positive posso dire, e tornerò ad acquistare di sicuro!

(っ◔◡◔)っ ♥ See you in the next post, ladies! ♥

You Might Also Like

4 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM