lunedì 3 ottobre 2016

HAUL- Terra Nuova ^.^Spendaccionando - Mese di Ottobre

Ciao bellezze, tutto bene? Sono tornataaaa con un post Spendaccionando in giro. ahahaha Malapena è iniziato un altro mese, e ho già iniziato anche a spendere -.-" lo so, non se ne può più! xD Questa volta ho fatto shopping serio, shopping di soli vestiti perché ne avevo bisogno di magliette e di una felpa nera classica da usare tutti i giorni. Vediamo cosa ho acquistato?!


Vi faccio vedere indossato i leggins e la maxi maglia in bianco e nero. *-* Adoro vestirmi così, leggera e comoda.^.^
Ho trovato delle comodissime magliette da usare tutti i giorni, e una comodissima felpa maschile misura S ovviamente perché mi piace stare comoda quando pedalo, o corro. La maglietta con le farfalle il collo è alto, il modello è golfino come chiamano qui, cioè girocollo alto perfetta per questa stagione. ^-^
Poi le altre ovviamente mi servono per tutti i giorni, visto che non mi copro molto quando sono a casa.(ma ne anche fuori)
Poi ovviamente ho trovato anche qualcosina per il pupo. Lo fatto scegliere 3 jeans e una tutina da tutti i giorni, più questa maglietta e un'altra che indossava per andare a scuola. ^.^
Il tutto ho pagato sui 100€. Una spesa utile e "conveniente", che ne dite?

E voi ragazze, cosa avete acquistato da Terra Nova? Conoscete questo negozio? Io mi trovo bene, quando trovo la mia taglia (L). Però la cosa che mi mette depressione è che hanno sempre la XS e S :( non capisco perché. La massima che trovi è la M ma, a mo' di S sempre, sono minuscole. -_- Dimagrirò dai. xD
Hanno dei prezzi abbastanza accessibili, perché non tutti hanno magliette a 5.99 e leggins a 8/9€ che ne dite? L'unica fatica è trovare la taglia, e per me sono una L faccio fatica da loro! ^.^
Vi farò vedere un po' come mi stanno le magliette, e poi mi dite che ne pensate.

E con questo è tutto dolcissime, vi saluto con un bacione grosso, e ci leggiamo nei prossimi post. Ciaooo

http://www.terranovastyle.com/it_it/

5 commenti:

  1. Beautiful blouses ;)
    *new follower on the blog
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Querida desculpa, li agora o comentário no meu blog. Não sabia que sabia ler Português! Eu sou portuguesa mas também gostei muito do seu blog. É muito querida :)

    RispondiElimina
  3. Tudo aqui é extremamente incrível 😊 parabéns
    http://ponyrandom.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  4. Tudo aqui é extremamente incrível 😊 parabéns
    http://ponyrandom.blogspot.com.br/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter