giovedì 6 ottobre 2016

Ottobre Rosa - La Campagna Per la Prevenzione del Tumore Al Seno e La Mia Ispirazione

Ciao dolcezze, tutto bene? Sono tornata con un nuovo post make up, e questo post è speciale perché mi sono ispirata ai colori rosa per la campagna di prevenzione del tumore al seno. Il mese di ottobre è considerato anche il mese rosa, oltre l'arrivo del autunno. E' una delle stagioni più belle, e che amo di più. E' un mese pieno di sfumature di rosso dalle foglie che cadono, vento fresco che avvisano che il freddo sta arrivando, mattine fredde e pomeriggi baciati dal sole accompagnato da un cielo stupendamente azzurro e pulito! *.* Troppo amore! 🍁🍂🍃 💕
E' anche il mese rosa perché inizia la campagna gratuita per la prevenzione del tumore al seno. Durante tutto il mese infatti ci saranno qualche l’offerta del test ma è meglio informarsi prima che dico qualche bugia. Vanno controllate oltre che alle donne nella fascia di età tra i 50 e i 69 anni, anche alle donne fuori fascia che non rientrano nei percorsi organizzati: 45-49 anni e 70-74 anni. ^.^ Così ho sentito, ma è bene controllarsi sempre, anche noi giovani perché non si sa mai. La Campagna Nastro Rosa ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. Io vado a prenotare la mia visita, e voi? ^_^

Bene, ora iniziamo con la mia proposta make up rosa per dare inizio a questa campagna. 
Era da un po' che non pubblicavo un collage vero? ^.^ Questo lo ha creato Google Foto direttamente, che ne dite? Spero che si veda bene!
Iniziamo con i prodotti utilizzati per gli occhi:
- Ombretto magenta e Purple Haze palette Sleek Snapshots
- ombretto fuchsia di Q.Studio Make Up
- Ombretto rosa lilla pigmento di un vecchio brand Lumier Cosmetics
- pigmento vanilla di m.a.c
- ombretto cioccolato di Shades Cosmetics con i pennelli sporchi di fuchsia e viola sfumato bene
- mascara xxl essence e bomb di bellaoggi
- ciglia finte prese da Aliexpress. Compra le ciglia qui
Le ho pagate la bellezza di €2.35 e sono arrivate in meno di 3 settimane a casa. ^.^

Prodotti Viso: 
- fondotinta L'Oreal Infalible 24 hr matt
- cipria rimmel london stay matte
- contour kit Makeup Revolution
- Illuminante Cindy Lou Manizer di The Balm *.*
- blush pesca di Minerale Puro + Pink Rose di Rimmel London
- Labbra Cannes di NYX
Come vi sembra bellezze? Mi sono sbizzarrita o no!? Vi piace come idea?
Fate anche voi le vostre proposte, e fatemi sapere con un commentino qui sotto. Un bacione grande, al prossimo post girls! Ciaooo



Mi diverto ad acquistare anche da Wish.

11 commenti:

  1. ma quanto sei bella con questi colori .. davvero bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. So nice! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you for coming here on my blog. many kisses =)

      Elimina
  3. U are really cute girl:) i love your make up and smile:) follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!!
    Questo post di fa davvero onore!
    E che poi che bella che sei con questo make up..ma come sempre d'altronde!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesorina. *-*
      Ma grazie tesoro, mi sento davvero onorata. *-* Sei sempre gentile e super dolce con me.
      un bacione grosso a te, t.v.b

      Elimina
  5. Intanto complimenti perchè hai realizzato un makeup davvero perfetto per i tuoi colori!
    Io non ho mai usato le ciglia finte perchè è difficile trovarne alcune con un effetto naturale, ma queste mi piacciono molto!
    Mi sono iscritta tra le tue lettrici e mi farebbe molto piacere averti tra le mie!
    Un bacio

    Sabrina

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter