Make Up,

Make Up Inspiration - Spiced Pumpkin aka Raibow Beauty

18:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 13 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Rieccomi con un altro make up per voi. Ma questa volta mi sono ispirata ad una ragazza che seguo sempre e a dire il vero, la doro e amo i suoi trucchi. *-* Se volete seguirla ve la consiglio perché è davvero bravissima, dolce e super gentile. 
Il make up di oggi è ispirato ad un suo make up per Halloween. I colori sono molto intensi, le sfumature sono davvero precise, e i colori di questo trucco mi fa pensare ai colori autunnali, a questa stagione così magica che ci fa venire voglia di truccarci ogni giorno. Peccato che ho la pelle acneica, e non posso concedermi questo lusso! =((
Vediamo al trucco di Valeria aka Rainbow Beauty

E adesso vi faccio vedere la mia ispirazione
A dire il vero io non mi ispiro mai a nessuna :(( perché dico sempre che la mia tecnica fa ca***e, e non ho i colori giusti. Loro hanno tipo mille palette, due mille ombretti e glitter, io..beh, io ho solo il necessario. ahaha Ho fatto quello che ho potuto e miscelando ben tre glitter ho ottenuto più o meno il colore che ha utilizzato Valeria. *-* Le labbra ovviamente ho optato per un colore portabile visto che devo andare a scuola a prendere mio figlio. :D Mi sembrava giusto, no?
I prodotti utilizzati per questo trucco sono;
Trucco Occhi:
*Primer occhi Kiko
*Primer occhi NYX White
*Ombretti Nabla
Fahrenheit, Antique White, Aurum
*Palette Sleek Make Up Ultra Dark Mattes V2
Fern verde opaco foglia, Orbit verde scuro sui toni del blu O.o
*Ombretti Neve
Bananas giallo, Magma arancione
*Glitters
Verde, sabbia (wimpernwelle) e oro bronzo miscelato tra loro
*Matita Verde di Labo Suiss sfumata con Fern, il verde scuro di prima
*Mascara maximum definition Essence
*Gel per sopracciglia 01 blond Kalentin Uk
*Ciglia finte prese da Aliexpress
*Primer occhi Essence I ❤ Stage + correttore Natural di L.A Girl (occhiaie)
*Mini sponge blender W7 pink
*Lenti a contatto Bi-Tone Blue di Adorelenses
Trucco Viso:
*Crema per pelli grasse Maternatura
*Acqua Thermale Avene
*Fondotinta L'Oreal Infallible 24 hr 020 Sand
*Contour kit Makeup Revolution
*Blush 020 Pink Rose Rimmel London
*Illuminante ombretto Aurum di Nabla

Lips:
*Matita Peperoncino di Neve + rossetto Maybelline matte/mat 955
*Ombretto Magma Neve

Come vi ho detto prima, questo è un trucco ispirato e non uguale o copiato. Sono davvero onorata di essermi ispirata a lei, perché dei make up spettacolari. Se volete seguire la ragazza che è davvero bravissima e dolcissima, vi lascio i link dei suoi canali qui sotto. Se li merita!
E con questo è tutto bellezze, spero che il trucco vi sia piaciuto. Vi mando un bacione grosso, ci leggiamo nei prossimi post. Ciaoooooo

Rainbow Beauty blog
https://myrainbowbeauty.blogspot.it/
Youtube
https://www.youtube.com/user/DarkPowerOfMetal?&ab_channel=RainbowBeauty

Be happy ^_^

via GIPHY

You Might Also Like

13 commenti:

  1. Wow, sei davvero brava... fantastici i colori che hai usato!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  2. Fantastic make up
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Molto ben riuscito. Sei proprio brava, complimenti!
    Tendenze // Make Up {[e non solo]}

    RispondiElimina
  4. spettacolare questo makeup e trovo il mix di colori di grande effetto
    sei davvero bravissima
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Stile inconfondibile.. Ottimo mix di colori e passione
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Stile inconfondibile.. Ottimo mix di colori e passione
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima!! makeup particolarissimo e ancora più bello con i tuoi colori!
    Un bacio cara

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM