Autoabbronzante,

Make Up - Luci del Tramonto - Le Mie Soft Sfumature Autunnali 🍁🍂🍃

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere il make up che ho realizzato ieri pomeriggio. ^.^ Ho fatto un make up molto sfumato, ma allo stesso tempo molto intenso. Spero vi piacciano i colori, e se è così, lasciate un commento sotto a questo post, che ne farò altri ispirati ai colori della natura! Iniziamo.
Ho deciso di fare queste sfumature perché sono colori che amo, colori caldi e brillanti. Questo trucco è stato realizzato con una scelta di colori molto particolari, e devo dire che il risultato mi piace un sacco. Anche se la mia tecnica non è una delle migliori, ma provo sempre a migliorare. Prima o poi riuscirò a fare un cut crease. ^^
Trucco occhi:
Matita borgogna Astra
Ombretto rosso fahrenheit di Nabla
Ombretto giallo della Kiko
Ombretto fucsia magenta palette Sleek Make Up
Ombretto vanila di Neve Cosmetics (arcata sopraccigliare e punto luce)
Mascara xxl di Essence
Ciglia finte Natural Wispies Ardell
Eye-liner liquido di Freedom Make Up
Gel per sopracciglia di Kalentin Uk

Trucco Viso:
Fondotinta L'Oreal Infallible 24 hr matte 020 sand
Cipria Rimmel London Stay matte
Contour kit Makeup Revolution
Blush 03 Labo Make Up + Blush illuminante honeybee di W7
Matita borgogna Astra + Secret di L.A Girl cosmetics ^-^
Oggi avevo la pelle estremamente secca che non è una cosa normale, ma sappiamo che d'inverno può succedere. Ho la pelle molto grassa ma non idratata, quindi l'utilizzo di una crema idratante sebo-equilibrante è essenziale per un make up perfetto. Ma andavo di fretta perché alle 16 vado a prendere il piccolo, e non avendo utilizzato niente si vedeva l'effetto crepitio sul viso. :( Specialmente dopo che ho applicato la cipria. -.-" Mi sa che devo applicare la mia crema abituale e spruzzare dell'acqua termale prima del trucco. *.* In questa maniera la mia pelle sarà ben idratata e luminosa, ma anche bella morbida.
Qui si vede como ho messo l'eyeliner...ad cazzum! xD Ma sono piccoli dettagli che non si vedono, solo in foto come queste.  ^_^

Vi piace ragazze?? A me sì dai, non è male il trucco in sé. Oggi per la prima volta mi sono truccata con le lenti a contatto e mi sono sentita wonder woman perché vedevo tutto benissimo e di troppo. ahahaha
E con questo è tutto, ci leggiamo nei prossimi post dolcezze, un bacione grosso a tutte. A presto!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Un make up da vera diva tesoro!!
    Che bei colori che ahi usato, e poi che belle sfumature!!
    Sei sempre tanto brava tu e ovviamente io aspetto le tue altre proposte!
    Un bacione e buon pomeriggio!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. ...belli questi colori autunnali...vorrò provare un paio di ciglia finte!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM