lunedì 17 ottobre 2016

Make Up Of The Day - Torna la Rubrica Make Up della Settimana 🍁🍂🍃

Ciao dolcezze, tutto bene? Questo weekend sono stata davvero male, e quindi ho scritto poco e non mi sono truccata per niente. Raffreddore, mal di testa, vomito e tanta, tanta sinusite. :(( Mamma mia, come sto?!! Finalmente è lunedì, e inizia una nuova settimana, con nuove avventure. ^.^
Sono tornata con un nuovo trucco per aprire questa settimana, e questa volta ho deciso di fare uno smokey eyes sui toni del rosso, rosa e vino. Anche se in foto si vede poco, ho deciso di provare. ^.^ Vediamo cosa ho combinato?!
Un make up sui toni del rosso e rosa, per dare il giusto tocco di eleganze alle ragazze rosse rame. Labbra ombré, con un tocco di pesca caldo e brick, il color mattone che fa le labbra più carnose e sexy. ^.^
Trucco Viso:
Fondotinta Colorstay Revlon 180 Sand
Fondotinta L'Oreal Infallible 24 hr Sabble Sand
Contour Kit Makeup Revolution C047
Blush 03 Azalea di Labo Suisse
Illuminante Glow Freedom Make Up

Labbra: Matita Brick 35 di Jordana Cosmetics + Dreamy Liquid matte lipstick L.A Girl Cosmetics.
(Foto scattata con la camera frontale di Instagram sul mio iPhone 7. Effetto ovviamente voluto dalla fotocamera che corregge la luce della foto automaticamente.)
Aggiornamento chioma. ^_^ Ho fatto un taglio da 1 cm, scalato e basta! Ho paura di tagliare i capelli...non li sopporto, ma quando vedo una forbice, corro. ahaha Che ne pensate? Adoro quando sono così boccolati, quindi ho pensato di acquistare la spazzola rotante per non andare sempre dal parrucchiere. 
Appena faccio l'acquisto, vi farò sapere come mi trovo. Sperando di non tornare dalla mia parrucchiera con la spazzola attaccata ai capelli. ahaha parole sue! -_- conoscendomi, sa di cosa sono capace. xD
PS: da notare le ciglia finte on fleek! ^_^

Trucco Occhi:
Eyeshadow base I Love Stage Essence Cosmetics
Ombretti Nabla: Caramel, Petra e Peach Velvet nella piega + Supreme su tutta la palpebra + Antique White sotta l'arcata sopraccigliare
Ombretto Kiko Milano 232 Vino
Ombretto Bella Fuchsia 26 di Milani Cosmetics
Eyeliner in gel di Essence Cosmetics
Mascara Maximum Volume Essence Cosmetics
Matita occhi viola brillante Kiko Milano
Ciglia finte Minki Lashes 014 prese da Wish App
Illuminante Glow Freedom Make up, nel angolo interno degli occhi
Gel per sopracciglia blond 01 Kalentin Uk
Matita per sopracciglia 02 Hazel Rimmel London
Bene bellezze. Con questo è tutto. Spero che il make up vi sia piaciuto! Tornerò con altri make up look per voi, sperando sempre di proporvi dei look portabili e semplici. ^.^
Vi saluto con un bacione belle, ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

6 commenti:

  1. bella che sei!!! mi piacciono molto questi colori, perfetti per il periodo
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei bellaaaa???
    Un trucco favoloso, come sempre... ma io sono innamorata del colore dei tuoi capelli... stupenda!!!

    RispondiElimina
  3. ..E mo cominciamo con la sinusite..mannaggia , ne soffro anch'io e sappi che l'aerosol è già ben posizionato per far parte dell'arredamento :( ..comunque bellissima come sempre tu e questo make up mi piace da impazzire!
    I tuoi capelli poi..strameravigliosi!
    Un bacione grande bella e buon inizio settimana! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! lasciamo sta! -_- ah guarda, anch'io ho sempre pronto l'aerosol. :((
      sono lusingata dai vostri complimenti, e ho notato che ormai guardate solo i capelli ahahaha sono felice. *______* Un bacione grosso anche a te tesoro.

      Elimina
  4. Sei fantastica *___* trucco bellissimo e capelli splendidi!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter