Acne,

Mini Haul BB Cream Italia - Acne Treatment, Aloe Vera and Other Surprises

10:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 30 Comments

Hello bellezze, tutto bene? Rieccomi tornata con un nuovo post Haul da come ho promesso sull'altro post. Questa volta ho deciso di acquistare prodotti per il, trattamento del acne. Spero d trovarmi bene!
Sono prodotti nuovissimi per me, che veramente non li conosco e non ne avevo mai sentito parlare. Ho deciso di prenderli così ad occhi chiusi perché, a volte leggo tantissime recensioni che alla fine decido di non prendere niente. Quindi questa volta la responsabilità è tutta mia. ahaha
Vediamo un po' di cosa parlo.
Alba Botanica produce prodotti 100 % naturali per la cura della persona .
Tutti i prodotti Alba Botanica contengono i più nobili ingredienti naturali.
Nei prodotti Alba Botanica non troverete mai: parabeni, solfati , ftalati , coloranti artificiali, alluminio , olio minerale , petrolato , oxybenzone , PABA , DEA , MEA e TEA , PEG e PEG derivati o formaldeide .
Descrizione Prodotto
ALBA BOTANICA NATURAL ACNEDOTE INVISIBLE TREATMENT GEL 14GR
Gel trattante anti-acne con la forza del 2% di acido salicilico naturale 
Gel non appiccicoso , formulato  con estratto di corteccia di salice , riduce l'infiammazione  sole 4 ore * applicandolo alla notte, la mattina vi sveglierete con una pelle con meno imperfezioni.
Il 65 % dei tester ha riferito una  pelle meno infiammata  mattino quando viene utilizzato durante la notte . 
Dermatologicamente testato , non comedogenico.
*Sulla base di test clinici
Da applicare alla sera sulle imperfezioni.

Il prodotto mi ha incuriosita molto perché, avendo una pelle grassa mi sono sentita chiamata in causa questa volta. =) Sono molto fiduciosa, e voglio veramente che funzioni perché ho dei bubboni orrendi in faccia. -.-"

Descrizione prodotto
HOLIKA HOLIKA ALOE 99% SOOTHING GEL 55ML
Holika Holika Aloe  Gel  99%  Gel Viso & Corpo mutiuso contenete il  99% di Aloe rinfresca lenisce la pelle esposta  agli agenti atmosferici.
Calma e idrata la pelle  stressata da luce  ultravioletta, metalli pesanti, polvere e  stress.
Contenitore dal design unico e originale.

Il gel non solo idrata la pelle, ma promuove anche la guarigione delle ferite minori.
Allevia l'irritazione e il disagio dopo la rasatura aiuta le ustioni, elimina il fastidio delle scottature, ammorbidisce la pelle e la rende morbida e vellutata. 
Il gel viene assorbito rapidamente e rinfresca la pelle all'istante. 
Non lascia una sensazione appiccicosa, con  ingredienti naturali adatti per tutta la famiglia.  
In  aggiunta al succo di aloe vera questo gel contirnr:  loto, bambù, cetriolo, cocomero, foglie di cavolo .

Utilizzare per viso, corpo, capelli. Qui ho trovato una recensione sul sito BB Cream Italia
Poi, finalmente posso dire anch'io che possiedo un prodotto del band Milani. ^.^ Ho deciso di acquistare un ombretto della linea Bella Eyes Gel Powder nel colore Bella Fuchsia, approfittando del mese rosa, voglio fare un'altra proposta make up rosa. Spero vi piaccia come la prima proposta che ho pubblicato qui nel blog e nei miei social. =)
Il magico correttore arancione che ha fatto miracoli in tantissime occhiaie :D non potevo lasciarlo li eh. ^-^ A breve metterò le mie foto reali dei prodotti. Per adesso mi munisco di foto dal sito. =)

Niente bellezze, questi sono i miei mini acquisti dal sito BB Cream Italia! Come ho detto prima della presentazione dei prodotti, farò una review per farvi capire se il prodotto è valido è meno, e per adesso restiamo così...con le anteprime di queste meraviglie.
Ci leggiamo nei prossimi post, e vi saluto con un bacione. Ciaoooo

You Might Also Like

30 commenti:

  1. Che belle cosine che hai preso!
    Mi incuriosisce molto il gel per l'acne :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolcezza. a chi lo dici! non vedo l'ora di usarlo, così posso recensire. ^_^

      Elimina
  2. Hey, cool products. Thanks for sharing. I like Milani. :)

    Do you want to follow each other on GFC? Let me know on my blog. :)

    Have a nice weekend!

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hallo ^.^ thank you for your visit. it's pleasure see you here.
      have a nice weekend too

      Elimina
  3. Love the LA Girl concealer!

    Would you like to support each other by following? Let me know, I always follow back :)

    Have a lovely weekend <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! ^_^
      Thank you for your proposal. =) I'm just see your blog and a like! Have a nice sunday

      Elimina
  4. Great Post :)
    Do you want follow for follow on GFC?
    Follow me on my blog and i will follow back :)
    Best wishes, Moni
    www.glamshine.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dear. Thank you for your visit. Love your blog. ^_^

      Elimina
  5. Thank you for your follow on Glam&Shine
    I follow you back now on GFC
    Moni
    www.glamshine.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear. <3 I'm so happy because U here!

      Elimina
  6. Quanti prodotti interessanti, bellissimo il blush Milani!
    Un bacione :*
    She is Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ombretto! Ed è davvero un bellissimo fuchsia. *-*

      Elimina
  7. Fammi sapere assolutamente come ti trovi con il gel per l'acne perchè ne ho provati un pò ma ancora non riesco a trovarne uno davvero soddisfacente.

    Un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che sì tesoro. sono curiosissima anch'io. *_*

      Elimina
  8. Really great products! Are you interested in supporting each other? I started following you on GFC (575) hope you like my blog and will follow back, too <3

    Best; Gilda
    www.itsgilda.com

    RispondiElimina
  9. That milani eye shadow is gorgeous. Love it and anything by that brand.
    I just followed your blog. Please follow me back. Would love to stay in touch.

    http://fashionradi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Fammi poi sapere come ti trovi con il correttore arancione, ne ignoravo
    l' esistenza, ma le mie occhiaie hanno bisogno di qualcosa di efficace, anche se in prima linea avrei bisogno di qualche lezione di trucco da te, tesoro, che sei il top!!!

    RispondiElimina
  11. This is really great! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  12. che prodotti meravigliosi ^_^
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. bellissimi acquisti, i correttori di quel brand li voglio proprio provare *_* attendo di terminare tutti quelli che ho.

    RispondiElimina
  14. Fantastic haul
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM