Coco,

Preview - Coco Fina - The Coconut Experts

14:40:00 Raquel Makeup Moda Fashion 17 Comments

Ciao dolcezze, come va? ^^
Oggi vi presento un brand che, forse conoscete già, ma che io sono venuta alla conoscenza solo a pochi giorni fa. Oggi parleremo di un delizioso brand, che profuma al cocco!
Ho avuto il piacere di contemplare una meravigliosa scatola, profumata al cocco e piena di prodotti deliziosi. *-* Vediamoli insieme.
1 acqua di coco (coconut water)
1 crema di cocco (creamed coconut)
1 4 snacker's  al coco
Olio di coco
1 shopper bag firmata coco fina


Ho assaggiato gli snack's e devo dire che sono davvero deliziosi. *-* Mi fermo qui, se non per il post di recensione non ci sarà più nulla da dire. ^_^
A breve ve ne parlerò di questi prodotti. Per adesso, ringrazio l'azienda per questa dolce collaborazione. Stay tuned per i prossimi post!

Un abbraccio tesori, alla prossima!

Cocofina
Cocofina Instagram

Cocofina Facebook

You Might Also Like

17 commenti:

  1. Great post dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. devono essere deliziosi questi prodotti, non li conoscevo
    buon fine settimana
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. wow!! sono tantissimi e saranno sicuramente deliziosi, io non conoscevo questa azienda quindi attendo la tua recensione :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero squisiti *-* li adoro!
      la farò al più breve possibile. ^^

      Elimina
  5. Looks great!

    Have a nice week!

    xoxo Jacqueline
    Mein Bog - HOKIS

    RispondiElimina
  6. Voglio essere una persona sincera amo tanto la noce di cocco ma non i prodotti con questa profumazione mi rendo conto di essere una delle poche e non capisco il perché...
    Comunque i tuoi prodotti sono validissimi e sicuramente qui non si può sbagliare
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Voglio essere una persona sincera amo tanto la noce di cocco ma non i prodotti con questa profumazione mi rendo conto di essere una delle poche e non capisco il perché...
    Comunque i tuoi prodotti sono validissimi e sicuramente qui non si può sbagliare
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Un post estupendo, me encanta!
    Espero tu opinión en mi último post, besitos!

    RispondiElimina
  9. Great review, thank you for sharing!

    Best,
    Christina
    Looks by Lau

    RispondiElimina
  10. Facci sapere come ti trovi, sono molto curiosa!!

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoroooo!!
    Come stai??
    Io amo alla follia il cocco..il suo profumo è davvero qualcosa che mi fa impazzire..mangerei all'infinito le noci di cocco!
    Questi prodotti sono un assoluta novità per me..sono troppo curiosa du scoprirli insieme a te! Un bacione e buona serata
    Manu <3

    RispondiElimina
  12. ripasso per augurarti buon martedì
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM