Collaborazioni,

Review - Olio di Semi di Zucca - La Mia Esperienza Pumpking Oil

12:06:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? 
Finalmente sono pronta per, pubblicare la recensione di questo olio meraviglioso, che ho avuto il piacere di provarlo bene, e finalmente dire la mia! Siete pronte per una nuova avventura culinaria? ^_^ Lo so che cucino molto male dai, al meno ci provo. 
Vediamo in anteprima di cosa si tratta!
Descrizione:
Yes Organic, olio di semi di zucca da agricoltura biologica Olio, ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di zucca matura, prodotto assolutamente naturale. Questo è un prodotto unico con un alto contenuto di zinco e acidi grassi che sono essenziali. 
Con questo olio potete dare un dolce sapore di verdure, ai piatti di carne rossa, ma anche ai piatti di carni bianche, ideale per la cottura autunnale e stagionale. L'olio di Zucca, può essere usato nelle zuppe e insalate di verdure, e apre lo spazio per esperimenti culinari mai usati prima. Sarà un ottimo condimento per le insalate e insalate preferite, dando a loro un gusto raffinato ed intenso senza appesantire il palato. No so se mi spiego!
Per tuffarsi nel mare delle nuove scoperte culinarie, basta cospargere questo meraviglioso olio su carne o pesce, ma anche sulla vostra pasta alla carbonara, riso, verdure al forno e tanto altro ancora! 
Bottiglietta in vetro verde protetta dalla luce del sole. 
Olio di zucca pressato Italiano. 
Conservare in luogo buio e asciutto.
Paese di origine: Italia 
Quantità: 250 ml
Colore: rossastro dorato, scuro.
Profumazione: leggerissima
Gusto: Delicato
Proprietà utili di olio di semi di zucca
La composizione di olio comprende i seguenti ingredienti attivi: 
essenziali e grassi oleosi, steroli, pectine, carotenoidi, proteine, fosfolipidi, tocoferoli, flavonoidi e vitamine ormonale. Olio anche molti minerali diversi (oltre 50), tra i quali i più importanti sono ferro, zinco, selenio e magnesio. L'olio di zucca contiene anche più di un decennio saturi, monoinsaturi e acidi grassi polinsaturi. La loro concentrazione dipende dal tipo di vegetale. 
Uso regolare, please!
Le mie considerazioni:
Ho assaggiato in tanti modi questo olio, nell'insalata, riso, carne bianca e rossa, verdure, patate al forno, un po dappertutto. Ovviamente la carne non la mangio e lo sapete, ma ci pensa mio figlio e il papà ^^ però senza dire niente, hanno detto che il loro piatto avevo un sapore diverso, buono, e succoso. Le mie verdure avevano un gusto davvero delizioso, un mix tra olio e un condimento nuovo nella mia cucina. *-* A dire la verità, questo prodotto mi è piaciuto molto di più dell'altro, olio ai semi di lino. E' approvatissimo!! Mi piace il suo sapore deciso, la sua densità, ha un gusto particolare che mi ha lasciato con l'acquolina in bocca e lo uso sempre sia crudo, che in forno. Amo questo olio, è davvero squisito e lo consiglio vivamente a tutte che amano il gusto della zucca.

Piccola ricettina:
3 zucchine medie
1/2 cipolla
1 spicchio d'aglio
1 dado di verdure
1 filo d'olio di Semi di Zucca
1/2 bichiere d'acqua


Faccio friggere il tutto prima di mettere l'acqua, quindi rosolare bene, e poi verso l'acqua e mescolo. Copro la padella, e faccio andare a fuoco medio per 10 minuti, e poi a fuoco basso per altri 10 minuti. Questo semplice soffritto di zucchine, è da servire caldo, con un piatto di riso, broccoli sempre condito con l'olio di Semi di Zucca, o come preferite. *-*
Sono squizitte, e deliziose. Provate!
Mi ricorda molto i piatti di zucca che preparava mia nonna, ed il profumo è lo stesso dei suoi piatti. *-* All'epoca, avevo una nonna bio organic e non ne sapevo nulla. ahahaha
Voto 5 stelline in pieno perché, mi è piaciuto davvero tanto. Complimenti all'azienda!

E voi ragazze, conoscete questa azienda? Avete mai provato nulla del brand?
Vi consiglio di fare un giro nei loro social, e di chiedere informazioni su come acquistare questi meravigliosi prodotti, perché valgono davvero la pena acquistarli.
Ringrazio di cuore l'azienda per questa preziosa collaborazione, e vi lascio tutti i link riguardante a loro qui sotto. E' stata un'esperienza davvero bellissima. Grazie!
A presto girls.

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Ma chissà che buono il tuo piatto tesoro!!
    E poi oggi che bella novità che mi hai fatto scoprire..non conoscevo l'azienda e non ho mai provato l'olio di semi di zucca..ma mi hai troppo incuriosità!!
    Brava tu , un bacione e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. mi piace la zucca però cerco di usarla in contrapposizione a qualcosa di più amaro per stemperare la troppa dolcezza. Non so se questo olio rientrerebbe nelle mie corde...

    RispondiElimina
  3. deve essere proprio ottimo :)
    buon inizio settimana, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina
  4. Ehy,tesoro, vuoi rubarmi il lavoro di food blogger?
    Non ci crederai, ma... mi hai presentato un olio nuovo per me, ai semi di zucca, mai provato giuro, devo rimediare!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM