Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 26 ottobre 2016

Review - Palette 35 Colori Pure Vie - Sfumature Brillanti e Super Pigmentate

Ciao bellezze, tutto bene? ^^
Sono tornata con un nuovo post recensioni per voi, e questa volta parlerò di una palette davvero stupenda che ho avuto il piacere di acquistare da Amazon. *-*
All'inizio ero un po' scettica perché, siccome ci sono un migliaia di palette low cost, che non sono pigmentate, mi sono messa un po' a pensare, e se non va bene? Ma alla fine ho deciso di acquistarla. ^^ Vediamo di cosa si tratta!

Il prodotto viene dentro a questa scatola super elegante e shimmer. Quando lo ricevuta, ero molto felice per il packaging così belleo, fino a quando ho aperto la scatola, e ho visto la sorpresa...
 Nel retro della scatola ci sono gli ingredienti degli ombretti, data di validità e tutte le informazioni utili, e l'illustrazione degli ombretti.
Il prodotto in sé, è ben imballato e il packaging è ben accurato. La palette è avvolta della plastica bolla, ed è coperta di una pellicola protettiva anti graffi. 
La cosa che mi è dispiaciuta, è che aprendo la palette ho visto l'accaduto...un ombretto rotto, che mi ha sporcato tutta la palette. E a causa di questo è stato sicuramente il viaggio, i corrieri, insomma, chi me la portata. :( Questo è il primo pacco che Bartolini mi porta con difetto, quindi credo proprio che si è rotta nel viaggio verso l'Italia.

Attenzione: Immagini troppo forti per i deboli di cuore! :(
 Dopo poco più di mezz'ora a pulire, la palette si presenta così. Bella lucida senza difetti.
Questi sono i suoi colori. Foto scattate di giorno, alla luce naturale interna di casa.  A me piace un sacco i suoi colori. Mi piaceva già prima di sceglierla, e quando lo vista, ero sicura del mio acquisto. Vi farò vedere i swatches di questa palette in un collage, così il post non diventa enorme. ^^
Prima fila in verticale: 1 fila in ordine, prima foto in alto a destra
2 fila, seconda foto in alto a destra. 3 fila. prima foto in basso a sinistra. 4 fila, seconda foto in basso, in mezzo. 5 ed ultima fila, terza foto in basso a destra. *-*
Considerazioni: a parte l'accaduto, la palette esteticamente è molto bella. Mi piace molto il packaging lucido, anche se poco resistente, mi piace. Gli ombretti da come avete visto, sono super pigmentati, i colori sono davvero bellissimi e super autunnali. La brillantezza di questi ombretti, è davvero strepitosa. La palette contiene 35 ombretti di cui 9, sono opachi e per niente polverosi. Con un semplice tocco, il colore intenso degli ombretti vi stupirà con la loro brillantezza. *-* Gli ombretti opachi mi hanno davvero sorpresa, perché sono di una pigmentazione incredibile. Non me l'aspettavo che fosse così pigmentati, sono davvero uno spettacolo! *-*
Tutto sommato, la palette mi piace un sacco e me la sento sicuramente di consigliarvela perché non ve ne pentirete. Io lo presa sia per l'uso personale che per l'uso professionale. E sono molto contenta del mio acquisto! Poi, per il prezzino che ha, è un prodotto davvero ottimo. Clicca qui per acquistarla. https://www.amazon.it/Pure-Palette-Ombretti-Cosmetico-Tavolozza/dp/B01J0TYO7Q/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A1MPPUOPTV7DOO
Se guardate anche il profilo del venditore, ha altri mille prodotti make up da vendere. Io ci ho fatto il giro veloce, perché se rimanevo a guardare, lasciavo tutti i miei soldi li. ahaha Lo sapete come sono eh!? ^^
Il mio voto a questa palette è di 9++ ne vale davvero la pena, sono super soddisfatta del mio acquisto, e sicuramente acquisterò ancora da questo negozio.
Uno dei look che ho creato con questa palette è questo qui sotto
Adoro questi scatti, perché fanno vedere il colore reale dei prodotti. *.*

E voi bellezze, conoscete questo prodotto? Avete mai acquistato da Amazon? Un bacione a tutte, alla prossima!

1 commento:

  1. Sembra bellissima e i colori sono tantissimi *__*

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel