Antos Cosmesi,

Review - Struccante Occhi Antos - La Mia Esperienza

12:27:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Rieccomi tornata con un nuovo post, e questa volta vorrei fare una piccola recensione su questo prodotto di Antos Cosmesi che ho acquistato da Bio Boutique La Rosa Canina.

Scheda Struccante Occhi ANTOS
- Indicato per la pulizia e lo struccaggio del contorno occhi, lascia la pelle morbida e idratata e rimuove in profondità i residui del trucco.
Con acqua di camomilla, acqua di hamamelis e di fiori d’arancio.
Descrizione prodotto
– 125 ML
MODO D’USO 
– Spargere la lozione su un batuffolo e poi strofinare sulla zona del contorno occhi. Dopo lo struccaggio detergere la zona oculare con acqua. E’ possibile, in caso di bruciore, diluire lo struccante con poca acqua come si stesse utilizzando un detergente.
AVVERTENZE 
– In alcuni casi il prodotto potrebbe dare qualche irritazione. Questo non è dovuto ad un difetto del prodotto, ma alla presenza del tensioattivo che lo rende particolarmente efficace nello struccaggio. O_O
Questo potrebbe comportare bruciore agli occhi e arrossamenti nei soggetti più sensibili. Tuttavia non abbiamo mai cambiato questa formulazione perché il prodotto è stato parecchio collaudato negli anni e tutte le persone che lo utilizzano senza problemi lo trovano un eccellente struccante. In caso di dubbi sulla sensibilità si consiglia di orientarsi verso un prodotto più delicato come il latte struccante alla camomilla.
Inci
– aqua, hamamelis virginiana leaf water*, chamomilla recutita extract**, lauramidopropyl betaine*, sodium levulinate, sodium anisate.
Il prodotto si trova qui, al costo di €5.00

http://www.bioboutiquelarosacanina.it/shop/struccante-occhi-antos/

Cioè, allora, sono io l'unica sfigata?? All'inizio pensavo che per motivi di stanchezza era normale sentirsi gli occhi pensanti e che bruciano un po', ma dopo 3 prove, l'ultima volta ho dovuto rincorrere al collirio antistaminico perché davvero pensavo di impazzire. Sono finita in ospedale e non sono allergica a nessuno di questi ingredienti. Ok, ripeterò i test allergici per sicurezza, ma come da descrizione della azienda stessa, io faccio parte di quel ciclo di ragazze sfortunate che bruciano gli occhi fino a che rincorri a mezzi estremi! O_o Va bé!
A me sinceramente non è piaciuto per niente questo prodotto, perché con gli occhi non si scherza, e avendoli abbastanza sensibili (credo che sia la parte più sensibile del viso ecco), mi ha dato questo fastidioso effetto di bruciore insieme a pizzicotti, che sembrava di aver fuoco agli occhi. La mia paura era ben altra...che non smettesse mai perché ho passato non una mezz'ora, ma ben 2 ore così male.
Ma grazie al collirio che uso ormai da anni (Iridina), ho risolto il tutto. This is not a drama! For real?!
Bah, questa è stata la mia pessima esperienza, e mi sento in piena ragione di NON CONSIGLIARE questo prodotto a nessuna di voi per paura che vi causi lo stesso effetto che, non è per niente bello quello che ho passato io. -.-"
Per me è un prodotto bocciato! Ed esageratamente parlando, state alla larga di questo struccante. Più avanti parlerò di un prodotto che non è Bio, ma fa il suo lavoro, costa come questo, e non mi brucia gli occhi. E' soggettivo, però mi ci trovo molto bene e non cambio mai più. :((

Ovviamente come tutti i miei post, siete liberissime di lasciare le vostre opinioni ed esperienze qui sotto così da, scambiarci qualche idea. ^.^ Aspetto i vostri pareri, e scusate se ho esagerato, ma questo è il mio modo di scrivere ahaha e poi è nel mio DNA e segno zodiacale. =)

Alla prossima ragazze, spero di non aver esagerato troppo. Ciaooo

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM