Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 21 ottobre 2016

Trucco del Giovedì/Venerdì - Sfumature Brillanti - Make Up of The Weekend

Ciao bellezze, tutto bene? Finalmente ho tempo di pubblicare la lista dei prodotti del make up di giovedì e venerdì, insomma i trucchi del fine settimana. Come avete passato questa settimana, tutte bene?? Io abbastanza bene dai, mal di testa a parte... -_-

I trucchi di questo fine settimane sono un po' particolari, uno è brillante realizzato con una sola palette, l'altro è molto fatato realizzato con dei glitter, spero vi piaccia. ^^
Questo è il trucco di giovedì, realizzato con la palette da 35 colori che ho acquistato da Amazon. A breve pubblicherò il post a riguardo, non ho avuto davvero tempo. :( Sapete che appena compro qualcosa, corro a pubblicare il post qui, ma, davvero non ho avuto tempo e ne voglia visto che il mal di testa non mi ha mollata per ben 10 giorni. Parlerò con la ginecologa a riguardo, e mi faccio cambiare la pillola. -.-"
Passiamo ai prodotti utilizzati? Iniziamo...
Trucco occhi:
Eyeshadow base skin tone NYX
Palette da 35 colori di Pure Vie Professional
Eyeliner in gel Essence Cosmetics
Mascara Maximum Volume Essence Cosmetics
Matita occhi Terra/brown Neve Cosmetics
Ombretto Illuminante Vanilla M.A.C + un rosa brillante della palette Pure Vie
Ombretto bianco opaco Antique White Nabla
Gel per sopracciglia 01 blond(che sta finendo sigh) Kalentin Uk
Ciglia Finte Mink Lashes 014 prese da Wish ^^
Trucco Viso:
Fondotinta Revlon Colorstay 180 sand
Cipria fissante HD MUFE
Terra bronze 01 Artex Cosmetics
Blush Cinderella di Essence Cosmetics
Illuminante Cindy Lou Manizer di The balm
Lips:
Liquid lipstick Soft Spoken NYX

Beh, è un look molto semplice da realizzare e molto autunnale. Sapete che amo queste sfumature di rosso rame brillante, me encanta! ^^ Me gusta! =D

Passiamo al look di oggi, che è stato ispirato ad un'altro make up della dolcissima Rainbow Beauty. *-* Vediamo cosa ho combinato.
Trovate il make up di Valeria qui.
Siccome oggi avevo una luce pessima in casa, e non riuscivo a fare una foto decente, ho deciso di fare un collage perché, mi sembra che così risalta di più i colori. Che ne dite? ^^
Trucco Viso:
Fondotinta Colorstay 180 (per pelli miste e grasse) Revlon
Cipria trasparente Kiko
Kit contour di Makeup Revolution C04
Blush Pink Rose 020 di Rimmel London
Illuminante pigmento Vanilla di M.A.C
Spray fissante (lo uso sempre ma non lo nomino mai) PRO Fix Oil Control Makeup Revolution
Labbra: lip mousse Makeup Revolution viola non so il nome si è staccato :((
Trucco Occhi:
Ombretto Underpaiting Nabla
Palette Sleek Make Up Snapshots; Magenta e Purple Hazel
Matitone Eyecolorstick Deborah Milano n°12
Ombretto Peyote di Neve Cosmetics
Glitter Sky G-04 Itay Mineral Beauty (qui review)
Ciglia finte Natural 107 black Ardell Lashes
Mascara Essence Maximum Volume
Ombretto illuminante Peyote + Vanilla di M.A.C

Allora ragazze, che ne pensate dei look? Quale vi piace di più? Ho in mente qualcosa per Halloween, ma sinceramente non ho molta fantasia per disegnare, anzi, non so proprio disegnare e quindi non ci provo. :(( Voi, che proposte avete per Halloween? Farete qualcosa? Io non penso proprio perché è una festa che ci vuole molto per preparala, e sinceramente 1 mese non basterebbe ahaha mi piace troppo e vorrei fare qualche volta. *-* Ma ben fatta e come si deve! ^_*

Vi saluto con un bacione girls. Ditemi che ne pensate di questi look, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto, ciaooooo

2 commenti:

  1. Il secondo trucco è spettacolare! E se devo essere sincera anche nel collage si vede bene quanto è stupendo. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. mi ero persa questo makeup, bellissimo, bellissima tu
    buon giovedì
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel