Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 29 ottobre 2016

Venerdì Trucco - Make Up of The Weekend

Quando l'estate e l'autunno si incontrano, ecco cosa succede! Buongiorno bellezze, tutto bene? Oggi vi voglio far vedere il make up che ho realizzato ieri, e la lista dei prodotti utilizzati. ^_^ Come al solito siete abituate a questi posti, quindi vi aggiorno sul make up del venerdì.
Ho deciso di fare un trucco che rispecchia molto i colori dell'autunno ma, con un tocco estivo, visto che, ormai l'estate è finita da un po', ma ci pensano le giornate calde d'autunno a ricordarci del quanto è bello il sole caldo che ci scalda! *-* Vediamo cosa ho combinato questa volta, e come al solito spero che vi piaccia. Un bacione. ❤
 Ho deciso di realizzare questo trucco particolare, per pura mancanza di fantasia. -_- Però non uscito così male dai. ^^ Ho utilizzato l'intera palette di Pure Vie 35 colors, un nuovo eye-liner che ho acquistato da Maquillalia, e il mio nuovo rossetto Bloodmoon acquistato direttamente dal sito ufficiale di Lime Crime. Spero vi piaccia. ^^

Trucco Viso:
Fondotinta Dermablend 3D 25 nude + Infallible 24 hr matte 020 Sand L'Oreal (sto amando questo combo di fondotinta, perché è coprente, luminoso e insieme hanno una durata spettacolare. *-*)
Contour kit Makeup Revolution trio C04
Blush 001 Pupa Milano flower collezione autunnale
Illuminante Perfect Topping M.A.C Cosmetics
Lips: bio matita Distortion Neve Cosmetics Bloodmoon Lime Crime
 Intruso in scena! Foxy è la mia gattina monella e iper attiva ^O^ che non mi lascia mai stare, e quando miagola troppo, la prendo in braccio in qualsiasi situazione, se no, non si calma. -_- Bacino da noi a tutte voi. =)
Trucco Occhi:
Eyeshadow base Skin Tone NYX
Ombretti della palette Pure Vie: Prugna, Brick, Caramel, Rosso nella piega
Palpebra: rame rossastro intenso shimmer, prugna shimmer e un color puro rame shimmer, rosa shimmer come punto luce
Pigmento vanilla M.A.C punti: sopracciglia e sotto nella coda del eyeliner
NYX Liquid Eyeliner Glam Liner Aqua Luxe Glam Azure 
mascara bomb curly Bellaoggi
bio matita cielo Neve Cosmetics
gel per sopracciglia 01 blond Kalentin Uk

Che ne pensate di questo trucco bellezze? Io lo trovo davvero semplice, ma d'effetto! Amo questo rossetto perché  è opaco, e ha un colore pazzesco! *-* A presto farò una recensione di lui.🍁🍂🍃💕
Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

4 commenti:

  1. Molto bello, mi piace il tocco di colore :)
    un bacione cara, buona domenica! xx

    She is Mary

    RispondiElimina
  2. l'eyeliner di Nyx è molto bello e ti sta anche molto bene!

    RispondiElimina
  3. Il trucco occhi sta divinamente con il tuo colore di capelli (che ti invidio!!). Brava brava :)


    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto un negozio Nyx al centro commerciale di Arese, ho preso il mio primo rossetto e... amore puro!!! Bellissimo quell' eyeliner, ti sta divinamente, ma io ti adoro con questi colori, lo sai...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel