Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 20 ottobre 2016

Yesò Cosmetics + Oli da Cucina - Review Olio di Semi di Lino Ricco in Omega 3

Ciao bellezze, tutto bene? 
Oggi voglio presentarvi un nuovo brand cosmetico che, ho avuto il piacere di conoscere, grazie alle mie solite ricerche web, e hai vari blog che blog che leggo. Ho visto che è un brand molto conosciuto tra le blogger, e quindi ho deciso di provare anch'io qualche prodotto. 
Curiosa dalle opinioni di tutte, ho deciso di provare anch'io qualche prodotto da questo brand, e oggi ve lo presento. Come sapete, sono una amante dei cosmetici ma, sono anche una mamma pasticciona che, crea piatti assurdi ma con tanto amore. ^.^
Questo è un post recensione di un solo prodotto, ma anche di presentazione dei prodotti ricevuti.
Presentazioni Aziendali:
Yesò Cosmetics nasce dal desiderio di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani pensati per arricchire, purificare e proteggere la tua pelle.
Dall’esperienza nella produzione di oli biologici e dalla conoscenza delle loro virtù, abbiamo sviluppato YESO’ Cosmetics, una linea di cosmetici biologici,certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK ricchi di ingredienti naturali attentamente selezionati per la loro qualità ed efficacia. E' un brand che crede nel rispetto per le persone e per la natura, valorizzando le relazioni con i nostri fornitori e clienti e ricercando materie prime pregiate, per offrire prodotti di bellezza biologici di provata efficacia che rispecchino i nostri valori:
Prodotti certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK
Ingredienti naturali e biologici, privilegiando il canale Fair Trade
Esperienza negli oli bio da oltre 20 anni
No parabeni, oli minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi, SLS/SLES
Prodotti dermatologicamente testati
Scrupolosa Ricerca & Sviluppo
Attenzione al cliente
Packaging riciclabile

Oggi per la precisione, parlerò di questi oli da cucina. Gli oli di Yes Organic sono certificati biologicamente, e prodotto da agricoltura biologica certificata EU. In particolare l'olio di semi di lino, è ricco in omega 3 con ben 45g all'interno di questa bottiglietta da 250ml. Questo olio ottenuto con solo processi fisici: spremitura senza utilizzo di solventi, successiva filtrazione.
* Chiedo scusa per le foto enormi, ma per la misura normale delle foto, clicca su e vi aprirà una finestra con la foto originale. Grazie a tutte e scusatemi!
Ho avuto modo di cucinare un piatto squisito con questo olio, e devo dire che sono rimasta colpita della bontà! E' vero che non mi piace il gusto del omega 3 perché mi sa di pesce, mischiato con noci, e nessuno dei due mi piacciono. E' un prodotto molto buono, davvero fine per un palato sensibile. Il top!
Lo utilizzato anche per cuocere il riso, e devo dire era morbido da sciogliersi i in bocca.
La ricetta del mio pollo con le verdure al forno (molto gradita dal marito e figlio), la trovate qui. E vi lascio la foto del piatto non umano di mio marito. Eh sì, qui si magna eh! ^^
Tutto cucinato con l'olio di semi di lino di Yes Organic. Verdure più morbide, riso succoso e soft, pollo a cottura media morbido e leggero. Un piatto così, a chi non piace?
Ricordo che questo olio è raccomandato utilizzarlo a crudo, così da mantenere inalterate le sue preziose proprietà, per condire insalate, insaporire zuppe, grigliate di carne e pesce o accompagnato a Yogurt. L’assunzione raccomandata è di 1 o 2 cucchiaini al giorno. Raccomanda l'azienda.
Considerazioni:
Posso dire da, amante degli oli di oliva e gli oli in generale, che mi è piaciuto molto questo prodotto. Ha un gusto molto delicato dice il marito, ma per il mio palato appuntito in termini di oli, è un po' intenso. Ha il gusto è marcato del seme di lino, il che a me suona strano visto che è la prima volta che assaggio un olio da questo sapore. ^^
Ad esempio: io sono abituata a gli oli di oliva tradizionali, e se sento che è un prodotto dal gusto intenso, mi brucia subito la gola, oppure dico subito che non mi piace. Sono come i bambini. ^^
Questo olio invece mi piace molto. Il fatto del gusto marcato, lo dico per chi non fosse abituato, è la prima cosa che si sente. Non so se mi spiego. :D 
E' un ottimo prodotto, che acquisterei volentieri, e lo userei sempre. Complimenti all'azienda.
Quantità: 250 ml
Colore: verde oro
Qualità: fine, alta
E voi bellezze, avete mai acquistato niente di questo brand? Come vi siete trovate? Ho altre recensioni da fare, perché questo è il primo prodotto che recensisco, quindi se avete pazienza ci leggiamo nei prossimi post.
Ringrazio l'azienda per la collaborazione, e ringrazio a voi per aver letto la mia review. Un bacione a tutte, a presto!

Per seguire i profili dell'azienda, e rimanere sempre connessi e attualizzati sui prodotti, cliccate nei link qui sotto;
Yesò Instagram
Yesò Facebook
Yesò Bio Cosmesi

2 commenti:

  1. This is so interesting, thank you for sharing!

    Best,
    Christina
    Looks by Lau

    RispondiElimina
  2. This oil sounds really healthy, I really like organics products too :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel