Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 28 novembre 2016

Acquisiti Maquillalia 3 - Fondotinta Catrice All Matt 025, Swatches First Impressions

Ciao a tutte. Oggi vi mostro il terzo ed ultimo acquisto che ho fatto da Maquillalia. Si tratta del fondotinta della Catrice, un prodotto assolutamente amato dalle blogger tubere ecc...non avendo Catrice qui da me, ho deciso dopo tantissimo tempo 😁 di acquistarlo e provarlo, senza avere la minima idea se il colore è giusto per la mia carnagione o meno. Speriamo bene. 😁
Scheda Tecnica
Nome del prodotto: All Matt plus. 
Colorazione: 025, Sand Beige.
Marchio: Catrice cosmetics.
Prezzo: Tra i 7 e 8 €
Quantità: 30 ml
Profumazione: delicata, piacevole.
Tipologia:  Fondotinta a lunga tenuta, non Bio.
Reperibilità: OVS, Scarpe e scarpe, Coin, siti online come Maquillalia.
Dispenser: igienico, piccolo e dosa la quantità giusta di prodotto senza spreco! 
Colorazione: sul polso sembra leggermente scura, il che mi fa pensare che la colorazione 020 era perfetta per me, ma io pensando sempre al fatto che non sono così chiara, ho preso la colorazione dopo. Beh, mi sbagliavo! Era meglio la colorazione precedente. 😟
Coprenza: la coprenza è media. Solo media a mio parere! Ne alta ne bassa, media e basta, ma ne anche modulabile perché più prodotto utilizzate, più si vede il pasticcio che hai in faccia. Quindi è meglio dosare la quantità giusta e accettare benissimo la sua coprenza che non è male. Per chi non ha molto difetti da coprire, brufoli ecc questo fondotinta è perfetto. Non appesantisce sul viso, anzi sembra proprio di non avere nulla. Direi che amando i prodotti di alta coprenza, questo fondotinta per me è come una BB Cream da tutti i giorni 😁 appunto per la bassa coprenza che ha. Però ha un gradevole odore, e mi ha preparato la pelle per il mio amato Infallibile 24HR di L'Oreal.

Per adesso sono solo le mie prime impressioni, spero di trovare un altro modo di utilizzarlo, perché per adesso non mi piace molto la sua coprenza, ma la sua texture leggera e il profumino sì, ma cerco altro in un fondotinta. ^_^
A presto bellezze, buona serata!

1 commento:

  1. Spendacciona :-)
    Acquisti sempre tante cosine belle che mi metti in tentazione!!!
    Con Catrice non ho mai avuto un buon feeling, ma devo ammettere di non avere ancora provato abbastanza di questo brand. Io invece amo i fondotinta media coprenza.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel