Arabian Nights,

Acquisti Maquillalia 2 - Palette Sleek Goodnight Sweetheart + Arabian Nights

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao dolcezze, tutto bene? Rieccomi con la seconda parte degli acquisti fatti da Maquillalia, e questa volta vi faccio vedere le palette Sleek e gli swatches meravigliosi di questi due splendori. *-* Vediamoli insieme!
Come al solito, io arrivo sempre in ritardo con gli acquisti. Cioè, escono prodotti nuovi, però io li acquisto ormai tardi. ^^ beh, meglio tardi che mai!😉
La palette ha dei colori davvero stupendi, e brillanti. L'unico colore opaco è Stallion che ha una bella pigmentazione, perfetto per sfumature scure, e per gli smokey eyes.
Questa palette ha dei colori davvero stupendi, intensi brillanti, e facili da sfumare. L'unica pecca tra questi ombretti è che Sultain Garden e Black magic sono polverosi, ma su 12 ombretti non credo sia importante, sono piccoli dettagli. 💖 Vediamo un po' gli swatches.

Lo sapete benissimo che le palette Sleek sono una garanzia, sia come prodotti professionali come utilizzo personale. Io conoscono Sleek da anni e devo dire che ha una qualità davvero alta, ad un prezzo davvero basso. Le palette hanno 12 colori di ombretti di alta pigmentazione e durata estrema. Pensate che una volta mi sono truccata la mattina alle 10 e fino alle 4 di notte del giorno seguente avevo ancora gli ombretti intatti. Di solito quando mi piace il trucco occhi, strucco soltanto il viso e rimetto una base nuova e fresca 😁 per via della mia pelle grassa, per difficilmente strucco gli occhi. Ho testato veramente bene i prodotti Sleek e devo dire che mi piace molto, al meno le palette sono la mia passione.

Goodnight Sweetheart: palette dai colori nude, brillanti e affascinanti. 😍
La nuova arrivata in casa Sleek Make Up, è fatta con i colori nude, ma splendidamente intensi e brillanti. Ha dei colori davvero soft che mi ricorda l'autunno e inverno insieme. Vediamola.
I colori di questa palette sono davvero bellissimi, delicati, e non sono per niente polverosi. Il bello è che avendo dei colori neutri, ma anche brillanti potete realizzare qualsiasi tipo di make up. 😍 Vediamo un po' i swatches..



Quello che mi piace di questa palette, sono i suoi colori davvero incantevoli e diversi dagli altri. Non ho molte palette Sleek, ma posso dire che questi sono colori che non ho. 👍
Per non dilungare troppo il post, vi saluto dicendo che se volete approfittare del BLACK FRIDAY da maquillalia, c'è anche il 3x2 incluso il brand sleek. Vi lascio il link per saperne di più! https://www.maquillalia.com/noticias.php?id=94 

Niente bellezze, non ho molto da dire su queste palette, perché da come sapete le amano tutte, ed è veramente una garanzia. Io le consiglio vivamente per chi come me, ama le palette. ^^
Un bacione bellezze, alla prossima! Ciaoooooo

You Might Also Like

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM