Bio Boutique La Rosa Canina,

Bio Boutique La Rosa Canina - Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion

11:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments


Ciao bellezze, rieccomi con un nuovo post Haul, e questa volta vi faccio vedere i miei acquisti da parte di Bio Boutique La Rosa Canina. 😍 Vediamo cosa ho acquistato di bello.

In primis ^_^ vi faccio vedere i miei vizi. Cioè, per un acquisto di Shampoo e tonico, non potevo lasciar passare i nuovi crème eyeshadow di Nabla Cosmetics, giusto? Quindi ho deciso di prendere i colori che più mi ispitavano; Hyperspace è un platino chiaro. Una tonalità talmente lucente ed ariosa che sembra aprire le porte ad una nuova dimensione. Un ombretto patinato, glamour e ultra moderno che è la sapiente unione dell’oro bianco e di quello giallo in una texture luminosissima. Ã¨ un colore brillante, affascinante. Mi è piaciuto subito, e ho deciso di acquistarlo. 
Poi il secondo colore è Rea Ã¨ colore un ametista scurissimo e smokey dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità a qualsiasi makeup senza mai appesantire lo sguardo. Finalmente sarà possibile realizzare splendidi e particolari smokey eyes che durano un intero giorno con un solo prodotto ed in pochi minuti. Spero che mi piacciono! 💕
Matita Kea di Neve Cosmetics, che la stavo bramando da tempo. E' un verde smeraldo scuro superb, opaco, intensissimo. 😍
Lo shampoo alla Borragine, è un prodotto per capelli trattati chimicamente, colorati, mesciati o decolorati. I tensioattivi delicati di origine vegetale puliscono i capelli molto dolcemente, gli estratti di mango proteggono il colore dei capelli dai raggi solari e donano lucentezza. Gli estratti di avocado e aloe offrono idratazione. I capelli risultano morbidi, splendenti e facili da pettinare. Lo preso apposta anche se mi è piaciuto molto lo shampoo al cisto, però volevo provare anche questo. 😄
Tonico astringente Antos,
Utile nel trattamento di pelli grasse e impure, ha un’azione dermopurificante e astringente e lascia una gradevole sensazione di freschezza.
Salvia, rosmarino olio essenziale, acqua di hamamelis.

Allora ragazze che ne pensate dei miei acquisti? Io sinceramente sono andata per il shampoo e per il tonico, ma sai...ho visto le novità e boom, ho acquistato. 😂😂
Vi farò sapere presto come mi sono trovata con questi prodotti. Appena ho tempo perché sono sempre di corsa in questi giorni e ho solo la domenica di riposo. 😔 Ma meglio così, che disoccupata no?! Un bacione grosso, vi voglio bene! 💋💋

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Sicuramente si è meglio cosi! Nabla non delude mai, io adoro tutti i suoi ombretti!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io parto con l'intenzione di acquistare solo ciò che realmente mi serve e poi il carrello si riempie di tutto e di più :)
    I nuovi ombretti Nabla sono magnifici :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM