Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 2 novembre 2016

Cambiamenti, Chiacchiere, Vi Racconto Un Po' Cosa Sta Succedendo...Ancora! -.-"

Ciao ragazze, tutto bene? No so se avete notato, ma ho cambiato il nome del mio blog, e anche il link. ^^ Voglio dire, era ora che lo facesse perché ormai Makeup Moda Fashion by Raquel esiste dal 2012 ed è proprio il nome che mi rispecchia e che mi marchia come blogger, instagrammer e persona. *-*
Ho deciso di cambiare, anzi, ho deciso di usare il nome della mia pagina anche sul blog, perché ormai non ha più senso portare il mio nomignolo sul blog. Da piccola c'era una confusioni di nomi che mi volevano dare, quindi così hanno deciso di chiamarmi come volevano. xD Vi spiego: mia zia voleva chiamarmi Kellyanne, mia mamma Kelly, mio nonno Jackeline ahaha e alla fine mia nonna a vinto!!! Lei vince sempre, quindi Raquel. xD ahahaha che ridere quando mi ricordo che ho una famiglia tutta da ricoverare. xD
Adesso avete capito perché il blog si chiama Kellyanne Make Up? Appunto per questo nomignolo Kellyanne -.-" che è rimasto dai tempi dei tempi, e avevo deciso di nominare il blog così. Tutti i miei amici sanno questa storia, ma anche i miei ex...ed ecco la storia sconvolgente!
Parlando di ex, ho dei grossi problemi con uno (ex) di loro, che proprio non accetta il fatto che io lo lasciai nel 2005, e mi perseguita fino ad oggi. E' una persona totalmente fuori di testa, malato mentale, che si è creato delle fisse, sociopatico, che fa delle minacce assurde, e che perseguita anche mia mamma in Brasile. Mia mamma poverina lo ha denunciato tipo più di 10 volte, ma lui non si stanca mai, e la giustizia...beh, la giustizia non gli frega niente fino a quando non ti trovano morta. Ecco!
Dunque, ieri sono stata tutto il giorno a lavorare al bar di una nostra amica di famiglia (amica del marito e anche mia ^^), e quando arrivo a casa verso le 22:40, la prima cosa che ho fatto è stata guardare il cellulare visto che sono stata occupata e non ho potuto respirare. :D Va bene, apro facebook, e mi compare una notifica nei messaggi, apro e niente. Meno male che cercando nella voce Persone, trovo l'1 e apro i messaggi da approvare...guardo bene la foto, e il messaggio ma non ci volevo credere. Ho pulito gli occhi e gli occhiali, e ho riguardato e tcharaaaan, un messaggio del psicopatico del mio ex inbox da accettare! Io O_O mia mamma O_O il marito O_O cioè, ragazze, siamo rimasti tutti con gli occhi a palla e la bocca spalancata. Non volevamo credere che era ancora lui a disturbare.
Parlavo di ex con una mia amica, et voilà che spunta anche il mio. Cioè, ma a questo punto cosa devo fare? Nel corso degli anni avrò bloccato 20 profili falsi suoi su facebook, e solo ieri sera ben 9, su instagram 5...e così via andare! non so più come comportarmi perché questa persona è andato da mia madre a dire che io non mi azzardi a mettere i piedi in Brasile, perché mi farà fuori. O_O
Allora, partiamo dal presupposto che ho vissuto con lui 2 anni di inferno tra 2002 e 2004 e finalmente me ne sono liberata nel 2005 e lui continuava a perseguitarmi fino al 2006. Cioè, sono riuscita a liberarmene quando sono scappata qui in Italia da questa persona, perché mi trovava ovunque, dico; ovunque. Non c'era un posto sicuro con lui in giro che mi trovava e non sapevo come faceva. -.-"
Qui finalmente ho trovato la pace, ma ha cominciato a modernizzarsi usando l'internet e quindi mi ha trovato su Yahoo sulle vecchie foto Flickr, Hotmail Messenger il vecchio MSN, Orkut Brasil che era collegato con My Space oggi Facebook, e finalmente Facebook ed Instagram...ditemi cosa devo fare?
Ieri sera non ho chiuso occhio bloccandolo dappertutto e per di più sono stata costretta a vedere le sue tristi foto da drogato :(( in recupero. 

Conclusione
Meno male che non mi ha trovato qui ne nella mia pagina Facebook che, purtroppo sono stata costretta a bloccarla per il Brasile non appena creata. -.-" pensate come devo vivere per colpa di questo essere.
Quindi, ecco qui un'altro cambiamento perbene, il mio blog finalmente si chiamerà come ho sempre voluto che si chiamasse. ^^ Makeup Moda Fashion ormai è un nome che mi rispecchia anche tra le mie dolci clienti, e se un giorno diventerò famosa (se...sogna alto che poi cadi ahaha) sapete di chi si tratta. ahahaha
Scherzi a parte, spero di non avervi fatto dormire con la mia triste storia noiosa di una nessuno contro uno stalker nessuno. xD Non vorrei farvi dormire ancora di più, perché ormai avete capito che in questa relazione, c'era anche di peggio, e con le mie forse sono scappata, e mi sono rifatta la mia vita.
Oggi ho un marito meraviglioso che mi sopporta (il che non è facile perché sono una rompi scatole), che mi ama, ho un figlio bellissimo, un gatto, una casa piccola ma è casa "nostra"...insomma, mi sono rifatta la mia vita, sto bene, con tutti i problemi che abbiamo tutti, stiamo benissimo anche senza i nostri fantasmi del passato che purtroppo tornano.
Riuscire a scappare da maltrattamenti domiciliari fisici non è facile, ma basta avere tanta forza di volontà, e andarsene il prima possibile, se non veramente si rischia il peggio. Ve lo dico per esperienza propria!
Scusate lo sfogo ma ognuno ha il suo lato oscuro nella vita, e questo (anche se raccontato a metà, altrimenti scriverò un libro altroché un post) è il mio lato oscuro che preferisco nasconderlo anziché raccontare in giro, perché non è una bella cosa credetemi.

Spero di aver spiegato per bene il motivo del cambiamento del nome del blog, come al solito se vi ho confuso, chiedetemi pure che vi risponderò a tutte qui sotto nei commenti oppure via email. =)
Da oggi in poi sarò solo Makeup Moda Fashion by Raquel ^^ e se purtroppo notate che non il blog è sparito, Instagram disattivato, e facebook non esistente, vuol dire che per l'ennesima volta sono sparita di nuovo per colpa sua, ma torno sempre dopo 2/3 anni. -.-" 

Un bacione a tutte quelle donne che lottano contro la violenza mentale, stalker, violenza domestica, fisica, qualsiasi tipo di violenza bulling va denunciato non restate ferme. E non fate come me, non nascondetevi perché così non si vive più. A presto bellezze!

7 commenti:

  1. ..Mamma mia Raquel , ho letto il tuo post con un nodo alla gola, e anche se non ho mai vissuto una cosa del genere , posso almeno immaginare la paura e anche l'ossessione di quest'uomo. Comunque grande tu..che sei riuscita a scappare e che ti sei creata un mondo bellissmo intorno!!
    Carinissimo anche il nuovo nome!
    Un abbraccio grande tesoro Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tesoro. È davvero triste! -.-" ma anche agonizzante.
      Meno male che sono riuscita sì, perché ero arrivata a un punto che dovevo scegliere di viverè o morire, quindi...
      Un bacione grosso a te Amour. ♡♡

      Elimina
  2. Carissima Raquel ho avuto un'amica che è stata stalkerata da un suo ex, anche se non in maniera così pesante come te. Non ci sono parole verso questi atteggiamenti, un brava a te per il tuo coraggio e la tua forza di dire no a certe persone.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara. Guarda a volte mi viene voglia di ucciderlo più che tornarci. Mi sembra ovvio il mio odio verso questa persona, ma non capisco come mai insiste a sicrivermi, chiedermi l'amicizia FB e social vari. Mamma mia che pesantezza...non c'è la faccio più a nascondermi così. -.-"
      Un bacione grosso tesoro e grazie del complimento.

      Elimina
  3. Ciao Raquel, innanzitutto ho la pelle d'oca nel leggere la storia del tuo ex. Ti giuro mi ha scioccata e non capisco davvero come certe persone possano comportarsi così. A che scopo poi? Fare del male gratuitamente? Penso anche alla tua povera mamma che si trova in Brasile e che deve subire questo personaggio. Non posso dire altro, se non che mi dispiace davvero da morire. Tu che sei dovuta addirittura scappare fino a qui per sfuggirli...non ci voglio nemmeno pensare. Meno male che hai un marito al tuo fianco e che sei molto lontana. Anche a me era capitata una cosa simile, non era nemmeno un mio ex, ma uno che si era fissato con me, poi gli ho fatto parlare dal mio ragazzo e ha smesso di cercarmi. Ma la paura che si possa rifare vivo, ce l'ho ancora. Passando ad altro, mi è piaciuto leggere la storia del tuo nome :) sappi che mi piacevano tutte le scelte.
    Non sapevo che sei brasiliana :) ecco perchè sei così bella e particolare. Un bacio grosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro. E pensa che questa non è ne anche un terzo della storia. :(
      Non capisco fino ad oggi come ha fatto a trovarmi ovunque, e appunto a quale scopo lo fa, con quale intento! -.-"
      Purtroppo non avevo scelte, e a dire la verità ero disperata ed impaurita.
      Grazie, sei molto carina. Ehehe la mia famiglia è un po' pazza, ecco perché a volte vado in tilt anche io ahaha sono tutta loro. ^^ erano in ansia per la mia nascita, e si sono inventati un sacco di nomignoli. :D Un bacione cara, sei davvero dolce. *-*

      Elimina
  4. Raquel sei una donna forte e sei stata una grande ad affrontare quest'uomo, se così si può chiamare! Ora goditi tuo marito e tuo figlio e non permettere mai a nessuno di toglierti la felicità <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel