Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 24 novembre 2016

Crème Shadows di Nabla Cosmetics - Rea e Hyperscape Swatches e Prime Impressioni

Ciao bellezze. Eccomi qui con un nuovo post per voi, e questa volta vi faccio vedere i swatches dei nuovi Crème eyeshadows di Nabla che, purtroppo ho acquistato solo due, ma al meno sono quei due che piacciono a me. Vediamoli insieme?! 😊
I prodotti sono venduti separatamente in una elegante scatolina di cartone, firmata crème shadow in una elegante scritta rosso/bordeux con dei riflessi bellissimi. 😍 I prodotti sono all'interno di un pot di vetro o plexiglas resistente, e contiene 5 ml di prodotto con una scadenza di 6 M. Sono ombretti di alta pigmentazione e a lunga durata, cruelty free e vegan. 🐇 🐰
Descrizione Nabla:
Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.

• Contiene ingredienti volatili per una tenuta estrema e waterproof.
• Si raccomanda di chiudere con cura il coperchio dopo ogni utilizzo.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Rea:
Ametista scuro con riflessi prugna-rosso rubino. Satin.
Hyperspace:
Oro platino chiaro. Bright.
Devo ammettere che mi aspettavo di più del ombretto Rea, pensavo che non rimanevano le chiazze come vedete in foto. Se applicato è così, immaginate sfumato...sparisce proprio il colore! -.-" Però la cosa bella è che Hyperscape è ultra-brillante, ha un colore omogeneo, pigmentato e morbido. Spero che non si secchi come Underpaiting.
Per adesso non lo valuto perché vorrei utilizzarlo meglio, e vorrei vederlo applicato sulla palpebra. Vediamo se è omogeneo e come si comportano. ^^
Per adesso mi piace molto Hyperscape così com'è, lo voglio utilizzare per sapere come mi sta. Adoro la sua brillantezza, morbidezza, e pigmentazione. Scriverò nei prossimi giorni cosa ne penso di questi prodotti.
Perdonatemi per le pessime foto, ma in questi giorni di pioggia la luce fa schifo, e l'unica luce bianca che avevo, la mia gatta mi ha fatto il favore di rompere più spechio e un sacco di cose in casa come cuffie dei telefoni, cavo usb, cavo ethernet...insomma, peggio di un roditore lei. -.-" Odio profondo perché, odio perdere le cose. -.-"
Gli ombretti sono tutti in promozione sul sito di Nabla e altri e-commerce che vendono il marchio. Anziché €11,50 in promo costano €9,78. Approfittate della promo finché che c'è!
Bellezze con questo è tutto. Vi saluto con un bacione, e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!

1 commento:

  1. Sto pensando di prendere il mio primo ombretto in crema di Nabla ma non so ancora che colore...Hyperscape sembra molto bello!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel