Acquisti Amazon,

HAUL November - Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion - Anche se in Ritardo

09:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere gli ultimi prodotti arrivati in casa Makeup Moda Fashion, anche se con un piccolo ritardo. Purtroppo sono troppo impegnata in questi giorni, tra casa, palestra, figlio, marito con i turni a palla che chiede sempre la mia compagnia ovunque va -.-" e il mio secondo lavoro che è anche la mia passione; truccare!
Non è facile essere me e trovare tempo per fare tutto e scrivere qui, e postare foto nella mia pagina, Instagram, dare assistenza al bar della nostra amica...insomma, non vi auguro le mie giornate. ahaha
Stanca morta, ho deciso di scrivere questo post alle 23 di sera, e mostrare cosa mi è arrivato in questi giorni. Tra cover del telefono, trucchi e accessori, vediamo cosa mi sono acquistata. :D
Cover acquistata da wish, a soli 3€, arrivata in 20 giorni.
Super acquisti da Maquillalia, prodotti nuovi e che volevo testare.
Palletes Sleek Make Up Arabian Night e Goodnight Sweet Heart
Rossetti liquidi Jordana in Sweet Cream Matte Ed. Halloween, 14: Witchy Night,19: Fantasy Fairy, 20: Zombie Queen, 15: Twisted Tangerine, 18: Enchanted Goddess 
Fondontinta Catrice All Matt Plus Shine Control 025 Sand Beige
Mini pennelli, che poi non sapevo nemmeno che erano così piccoli, perché ho visto che erano a misura normale...ho preso un set da 20 per occhi e viso e gli oval brushes in misura barbie. -.-" Ci sono rimasta davvero male per il prezzo altissimo che hanno, perché con ancora 5€ prendevo quello normali e seri, e no a 13€ 10 pennelli travel size. L'odore di alcool è tremendo, ma le setole sono morbidissime. Spero di trovarmi bene! Mi sono arrabbiata talmente tanto che ho perso il gusto di usarli. -.-" Va beh!



Per sdrammatizzare un po', vi metto la nostra foto (io e marito) in palestra. Il primo ed il secondo giorno è stato durissimo. I dolori solo aumentano, ma presto passerà. :D Anzi, lo spero, ma credo che più si va avanti più si peggiora, ma il corpo solo migliora. Ecco! :D
Niente bellezze, questo è il mio post haul, spero vi sia piaciuto gli arrivi di questo mese, e come sempre ci sentiamo appena ho tempo. =) Un bacione a tutte...alla prossima! 



You Might Also Like

8 commenti:

  1. Ciao Raquel, complimenti per i tuoi acquisti. La cover è davvero carina ad un prezzo assolutamente concorrenziale. A me piacciono quei pennelli spazzola, sarei curiosa di sapere come ti trovi.
    Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosissima di sapere qualcosa in più riguardo a quei bellissimi rossetti Jordana :D

    RispondiElimina
  3. tesoro quante meraviglie! voglio anche io quei pennelli devono essere fantastici
    buon lunedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti tesoro, amo i pennelli di quella forma anche se preferisco i manici normali non la versione da viaggio.

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!!
    Bellissimi i tuoi acquisti..la cover è favolosa, ma i pennelli a spazzola ancora di piu'..io ce li ho di un altro brand e mi ci trovo benissimo!
    Un bacione grande e non ti stancare troppo!
    Manu <3

    RispondiElimina
  6. Stupenda la cover ed anche i pennelli. Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM