Capelli Ricci,

Make Up Trasformation - Eyebrows on Fleek ^_^

14:24:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

 Ciao bellezze. Rieccomi qui con un post diverso dagli altri, anzi, un post come gli altri chiacchiericcio, truccoso dove vi faccio vedere la mia trasformazione. ^^ Devo avere un bel coraggio per farvi vedere la mia foto struccata 😱 ma ormai sapete come sono, e sena vergogna eccomi qui.
Foto struccata a parte, quindi foto horror 2, vi faccio vedere cosa sono 2 mesi senza toccare le sopracciglia *0* sono cresciute tantissimo, e le trovo davvero meravigliose. ahahaha Al meno ho un po' di peli da far vedere, visto che sono chiarissime. Sono molto soddisfatta dalla crescita delle mie sopracciglia, e continuerò a non toccarle magari crescono e si aggiustano come ho sempre sognato.
Il segreto? Nessuna medicina, ne sieri, ne nulla...basta nascondere la pinzetta. ^^
Momento "eyebrows on fleek", e la mia trasformazione con il mio semplice make up. La prova di che tutte noi abbiamo una bellissima donna dentro noi, ma con un semplice trucco lei viene fuori. ^^ Guardate il cambiamento delle sopracciglia...eh!
Passiamo ai prodotti utilizzati in questo trucco.
Trucco occhi:
Correttore full coverage Kiko
Magic eyebrow Kalentin Uk in blond 01
Creme shadow Nabla Cosmetics in Hyperscape
Ombretti: Caramel, Petra, Peach Velvet Nabla Cosmetics + ombretto marrone opaco di una palette nude by Freedom Make Up
Ombretto Vanilla di M.A.C
Eyeliner liquido Freedom Make Up
Mascara Essence
Ciglia finte wispies black Ardell Lashes
Matita terra brown di Neve Cosmetics
Trucco viso:
Fondotinta Infallibile 24hr Matte 020 sand L'Oreal
Cipria translucent Dermablend
Contour kit Makeup Revolution C04
Blush 020 pink rose Rimmel London
Illuminante Freedom Make Up in "glow"
Lipstick Velvetines Lime Crime in Wicked



Allora bellezze, che ne dite del mio look? Vi piace? In realtà era il look che ho fatto per il giorno del mio compleanno, ma alla fine non ho festeggiato perché, di lunedì è tutto chiuso e non avevo voglia di fare nulla. Anche perché avevo il ciclo, e voglia 0. ^^
Ditemi cosa ne pensate con un commento qui sotto. Un bacione a tutte, alla prossima!

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Intanto ti faccio gli auguri per il tuo compleanno in ritardo :)
    Poi, sei fantastica *___* hai realizzato un trucco molto bello, la cosa che mi piace di più è il modo in cui hai sistemato le sopracciglia!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. woooooow capelli e trucco bellissimi *______*
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM