martedì 22 novembre 2016

Preview BB Cream Italia - Gli Ultimi Arrivati in Casa Makeup Moda Fashion 💕

Ciao ragazze, tutto bene? Oggi vi faccio vedere la spazzola innovativa di Tangle Teezer Blow Styling Hair Brush Full Paddle, e i due nuovi metallic liquid lips di MUA Luxe Bedazzle e Flare. Sono molto contenta di aver ricevuto il mio prodotto in 1 giorno, e devo dire che la velocità con cui ha spedito è stata davvero impressionante. ^_^ Complimenti! 💖
Vediamola insieme!


Come sapete; Tangle Teezer è una garanzia per i capelli in termini di spazzola, ed io non potevo lasciar passare questa spazzola così conosciuta e bramata da tutte. Ho deciso di prendere la Full Paddle della linea Blow, perché ho i capelli medio lunghi, e non credo che una spazzola più piccola possa essermi utile, visto che ho già la Tangle Compact Golden Goddess Oro Nero! La usa mio figlio e il marito ovviamente! Ed io per non rimanere senza spazzola, ho deciso di provare questa, che ha una funzione di asciugatura rapida senza stressare la chioma ribelli. ahaha
Sono curiosissima di provarla, e dire la mia opinione a voi. Non lo provata subito, perché avendola ordinata il giovedì, ed essendo arrivata venerdì mattino, io ero dal parrucchiere 😑 convinta che arrivava solo oggi (21/11). Va bene, la provo domani (22/11) quando sarà pubblicato il post, così ho tempo di capire come mi trovo, e in pochi giorni pubblicherò la mia recensione. Che ne dite? Per adesso vi lascio in sospeso ^_^ cosa che odio, ma è solo una preview, di quello che sto per pubblicare nei prossimi giorni. Abbiate pazienza. 💖

I prossimi prodotti che vi faccio vedere sono due novità in casa MUA Cosmetics. Si tratta di due prodotti labbra, di cui non sapevo l'esistenza, ma dagli swatches su google mi sono piaciuti tantissimo. 😍 I due nuovi Luxe Metallic Liquid Lips, nei colori Bedazzle e Flare sono le novità in casa MUA. Sono due gloss metallizzati di alta copertura grazie alla formula metallizzata lucida, offrendo una copertura completa e con una alta pigmentazione. Curiose? Anch'io!  


Non vedo l'ora di provare questi prodotti e farvi sapere cosa ne penso. Purtroppo ho pochissimo tempo in queste settimane ma vi prometto che la domenica mi impegnerò a scrivere tutto, e lasciare già programmato. Solo così riesco a regolarmi con il blog e le mie attività quotidiane. Pazienza ragazze, ce la farò!
Un bacione girls, alla prossima! Ciaooooooo 💋💖

3 commenti:

  1. Gloss metalizzati? Fortee fammi sapere come ti trovi con la spazzola|

    RispondiElimina
  2. tesoro la spazzola mi incuriosisce tanto, belli anche i gloss
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante la tua spazzola innovativa certo che hai grandioso la consegna in un solo giorno
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter