lunedì 21 novembre 2016

Preview - Xuping Jewelry EURO - Una Collaborazione Brillante e Raffinata

Ciao bellezze, tutto bene? Mamma mia, sono già le 15 di pomeriggio e non ho ancora fatto nulla di ciò che dovevo fare. 😔 Ormai, 36 ore al giorno non bastano più. 
Comunque...vi faccio vedere dei gioielli stupendi che mi sono arrivati il venerdì ma, che ho potuto ritirare solo il sabato mattino. 😍 Vediamo di cosa si tratta!
Xuping Jewelry EURO, si tratta di un negozio situato in Cina, con una mega vetrina di gioielli su Amazon. Ha veramente una vasta gamma di gioielli certificati Swarovski, dai modelli moderni, fashion, fine, chic, e davvero brillanti. Sono gioielli prodotti con il metallo zirconio che è un metallo di transizione bianco-grigio, duro, il cui aspetto ricorda quello del titanio. Il che vuol dire, che sono molto resistenti alla corrosione, quindi direi proprio che si possano usare senza avere paura di rovinarli. Poiché dei gioielli così belli, sarebbero un peccato vederli rovinati. 💖

Vediamo cosa ho ricevuto!
Quattro paia di orecchini tra cui uno blu a cuore, uno bianco quadrato, uno rosa a puntino e uno bianco a forma di fiore, e una collana con una freccia davvero carina che la considererò come la freccina di Sagittario! ♐😍 Vediamoli nel dettaglio.






Ho ricevuto questi bellissimi gioielli, in cambio della mia umile e sincera opinione. Scriverò il post di recensione appena avrò realizzato qualche make up ispirato a questi bellissimi pezzi, e dopo averli testati tutti, ve ne parlerò meglio! Per adesso è solo una preview, e spero che vi sia piaciuta. 💖
Vi saluto con un bacione 💋 e ci leggiamo nei prossimi post. A presto!
Buon lunedì a tutte.

2 commenti:

  1. Ciao Raquel, io sono un po' gazza ladra e tutto quello che luccica mi attira :) mi piacciono molto i penultimi e gli ultimi orecchini, li trovo molto fini e stanno bene con tutto. Aspetto di conoscere la tua opinione, a me sembrano già bellissimi dalle tue foto.
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter